Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Marcon Primavera, vittoria amichevole a Bassano in vista del campionato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon primaveraL’ottimo lavoro che mister Pasqual stà facendo settimanalmente stà dando i suoi frutti, sabato (n.d.r.), al campo parrocchiale di Sant’Anna di Rosà è scesa in campo una squadra determinata a far sua la gara nel più breve tempo possibile e già al 20’ con uno scambio in velocità, Tasso-Gazzetta-Tasso, quest’ultima entra in area e con una rasoiata nel palo più lontano porta in vantaggio il Marcon.
Il Bassano accusa il colpo e stenta a reagire, il Marcon ne approfitta e fino al temine del tempo è un continuo monologo di attacchi da parte degli ospiti ed i locali in grande affanno a difendersi.
Si chiude il tempo con il Marcon in vantaggio per 1-0.


Inizia la ripresa ed il copione del primo tempo non cambia, mister Pasqual vuole assicurarsi la vittoria e chiudere la gara al più presto ed inizia a far riscaldare la panchina e proprio in quel frangente che il Marcon in un’azione di calcio d’angolo con un goal capolavoro della Canciello (rimasta un po’ in ombra), che raddoppia.
Il Bassano accusa tremendamente il colpo, mister Pasqual effettua una serie di cambi, nel frattempo la Tasso concede il bis (doppietta personale), con uno slalom personale da centro campo chiude in bellezza con la quarta rete la Ghezzo.
Esordisce tra i pali la Berna che sostituisce l’ottima Pinel che con la sua esperienza ha diretto la squadra dalla difesa in modo impeccabile essendo impegnata quasi nulla.
La settimana prossima parte il campionato primavera ed il Marcon ha subito un test fondamentale per capire dove può aspirare ad arrivare questa squadra.
La gara si giocherà domenica pomeriggio ore 15.30 a Gaggio comunale R.Bettinelli.

 

A.S.D.BASSANO 2015 0 - F.C.F.Marcon 4

A.S.D.BASSANO 2015: Carlesso, Simonetto, Zilio, Marcolin, Giordano ( 20’ 1°t: Angelini), Pellanda, Bernardi (37’ 1°t: Guerriero), Li De (10’ 2°t: Saglimbeni), Chiurato, Parolin (20’ 2°t: Geremia), Primon (40’ 2°t. Dal Dosso).
allenatore:Baseggio Miralda.

F.C.F.Marcon: Pinel (40’ 2t: Berna, Zamberlan, Casarin (22’ 2°t: Gianni), Vivian, Zuin, Ghezzo, Tasso, Zamai (25’ 2°t: Pettenuzzo), Gazzetta (20’ 2°t: Guizzonato),Dal Ben, Canciello (15’ 2°t:Bernardi).
allenatore Pasqual PierAngelo


arbitro:Albano Paolo di Bassano del G.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.