Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Castelvecchio - ADS Femminile Riccione (A): 2-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

riccione primavera
Partita molto combattuta ben giocata dalla riccionesi che portano a casa tre punti grazie alla grinta e al cuore messo in campo. Al 15' le ospiti si portano in vantaggio con Nicole Ciavatta classe '02, al 25' rispondono le gialloverdi con la rete di Beleffi che approfitta di un' indecisione della retroguardia riccionese. Al 50' è nuovamente Ciavatta a bucare la rete con un'azione in solitaria da metà campo, porta palla e con caparbietà gonfia il sacco, mentre al 70' è Vicini ad agguantare il pareggio. All'80' però è il capitano Francesca Semprini classe '99 ad andare a segno, regalando così la vittoria alle riccionesi.


5° Giornata Campionato Primavera Girone B
Castelvecchio - ADS Femminile Riccione (A): 2-3

ASD Femminile Riccione: Della Chiara, Calli, Garbugli (43'pt Marcattili), Urbinati (40'pt Dominici), Ottaviani, Ciavatta, Russarollo, Semprini, Bagli, Ligi, Righetti (60st Russarollo). A disp. Marcattili, Novembrini, Rodriguez, Dominici, D'Aprile. All. Andrea Alesiani.

Castelvecchio: Ceki, Cappelli, Amadori, Beleffi, Vicini, Zani, Siena, Sorrentino, Monaco, Casali, Angeli. A disp. Di Bella, Urbini, Hadri, De Gennaro, Acceturo, D'Orazio. All. Francesca Farnedi.
Reti: 15'pt Ciavatta, 25' pt Beleffi, 50'st Ciavatta, 70'st Vicini, 80'st Semprini.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.