Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TAVAGNACCO - MALMO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
tava_malmoTavagnacco è pronta per il suo grande debutto in Europa. Grazie alla società del presidente Picheo e delle sue atlete, Tavagnacco salirà al centro dell'attenzione Europea e ospiterà il difficile match d'esordio contro le svedesi del Molmo. Martedì 27 Settembre si terrà, alle ore 11, presso il Centro Civico di via della Madonnina a Tavagnacco, la conferenza stampa della presentazione ufficiale dell'incontro di calcio UPC Graphistudio Tavagnacco - LdB Malmö, gara valida per i sedicesimi di finale della UEFA Women's Champions League.

Le gialloblu affronteranno una squadra forte ed esperta, sarà una partita difficile e impegnativa nella quale le padrone di casa sono chiamate a mettere in campo tutta la loro determinazione e "cattiveria" calcistica insieme ad una bella dose ci cinismo, se vorranno far loro il match e affrontare il ritorno in Svezia con il vantaggio di poter gestire  le prime mosse avversarie.  
La squadra per far bene e continuare l'avventura europea c'è! L'occasione non va persa.. l'invito per gli sportivi è di accorrere a Tavagnacco per sostenere la squadra Italiana impegnata in questa stupenda manifestazione. Alle ore 21:00 il sogno si trasforma in una realtà... tutta da giocare e vincere!
Il ritorno è in casrtello per Giovedì 6 Ottobre a Malmo.

Walter Pettinati

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.