logo app

calcio5

Città di Capena, cinquina alla Dorica in vista del big match con la Virtus Romagna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Una gara giocata bene e interpretata ancora meglio dalle Leprotte che fanno praticamente un sol boccone delle anconetana che staccano di fatto la spina dopo il tre a zero del primo tempo. Quintetto iniziale senza Neka assente per squalifica e con Csepregi che torna tra le titolari: Menichelli, Mercuri, Will, Ribereite e appunto l’ungherese. Pronti via Will è incontenibile e fa nel giro di tre minuti doppietta mettendo la partita completamente in discesa.

Leggi tutto: Città di Capena, cinquina alla Dorica in vista del big match con la Virtus Romagna

La Città di Capena si prepara al marzo di fuoco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Una settimana di lavoro dove si baderà soprattutto alla preparazione fisica visto il rush finale di marzo che attende le Leprotte di Mister Chiesa. Il mese si aprirà con la gara del primo dove ad attendere e chiudere il ciclo delle avversarie marchigiane ci sarà il Dorica Torrette di Ancona, squadra che sta provando ad entrare in zona play off. Il Capena dovrà fare a meno di Neka che diffidata è stata ammonita a Civitanova e quindi sconterà la giornata di riposo forzato.

Leggi tutto: La Città di Capena si prepara al marzo di fuoco

Poker del Capena in terra marchigiana

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Capena fa tredici: poker a civitanova e quinta vittoria consecutiva in campionato.
Una bella vittoria delle Leprotte che dopo un primo tempo dove non trovano il gol, ma giocano benissimo, ne rifilano quattro alle marchigiane. La prima occasione è però del Civitanova che con un contropiede veloce punta la porta di Menichelli il tiro va fuori. Il Capena ci mette qualche minuto ad adattarsi alle dimensioni ristrette del campo tanto è che le Leprotte interpretano male anche le varie righe.

Leggi tutto: Poker del Capena in terra marchigiana

Città di Falconara: Pascual, Guti e Vieira firmano il successo su il Pelletterie

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La cinquina è servita per il Città di Falconara che batte il Pelletterie grazie a una bella prova collettiva dove a spiccare è la spagnola Guti con due gol e due assist. È proprio la numero 3 delle Citizens a conquistare il fallo dal limite dell’area che Pascual traduce in rete, spezzando l'equilibrio del match. Qualche minuto più tardi Lidia Moreira conquista un rigore che Pascual si fa parare ma il raddoppio non si fa attendere e arriva sempre su schema di punizione.

Leggi tutto: Città di Falconara: Pascual, Guti e Vieira firmano il successo su il Pelletterie

© 2018 Pettinati. All Rights Reserved.