logo app

calcio5

Settebello Capena, ora la salvezza è più vicina

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Vittoria convincente per il Capena di mister Chiesa, che esce dalle mura amiche con i tre punti e con 7 gol all'attivo. Granzette mai realmente pericoloso, soprattutto dopo un inizio scioccante che ha visto la squadra veneta sotto di tre gol pochi minuti dopo l'inizio della partita.
Sono infatti subito le Leprotte a spingere ed a portarsi in vantaggio: dopo meno di cinque minuti è Benvenuto a dare il via alle danze, con il primo gol con la maglia del Città di Capena. Il Granzette accusa il colpo, il Capena ne approfitta e raddoppia con la prima rete in Serie A per Diletta Macchiarella: errore di Andreasi che perde palla in uscita, Bea Martin si presenta sola davanti a Famà e serve l'assist per la n°24 che deve solo appoggiare nella porta vuota.

Leggi tutto: Settebello Capena, ora la salvezza è più vicina

Le leprotte riprendono gli allenamenti: in arrivo un grande colpo di mercato!?

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Regna grande ottimismo in casa Leprotte dopo la bellissima prova contro la Kick Off che non solo ha lanciato un messaggio importante al campionato mostrando che la squadra biancorossa a organico pieno può fare fastidio a chiunque, ma che soprattutto ha mostrato una identità di gioco chiara segno che il lavoro svolto da Mister Chiesa e il suo staff è stato di grande spessore nonostante le pochissime partite giocate fino ad ora e i tanti infortuni.

Leggi tutto: Le leprotte riprendono gli allenamenti: in arrivo un grande colpo di mercato!?

La Lazio batte il Capena 5 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il fortino del Capena regge fino all’ennesimo infortunio, questa volta è Will ad uscire dal campo: la Lazio batte 5-0 le leprotte. 
Il Capena si presenta al derby con qualche acciacco di troppo: indisponibili Fuhrmann e Sgarbi con Bea Martin a metà servizio per i postumi dell’infortunio di Statte. L’inizio delle Leprotte nonostante questo è arrembante con il quintetto che vede l’esordio di Benvenuto dal primo minuto insieme a Bea Martin, Will, Neka e naturalmente Castagnaro tra i pali. Pronti via è l’ex laziale, ora in maglia biancorossa, a prendere il palo e sfiora il vantaggio capenate.

Leggi tutto: La Lazio batte il Capena 5 - 0

© 2018 Pettinati. All Rights Reserved.