logo app

calcio5

Città di Falconara: migliori auguri per un pronto ritorno in campo delle All Blacks

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

L’asd Città di Falconara apprende con rammarico la notizia della rinuncia del Kick Off alla Final Eight di Coppa Italia.
Proprio la squadra lombarda era stata sorteggiata come prima avversaria delle Citizens ai quarti che si sarebbero dovuti disputare venerdì 23 aprile. In attesa di conoscere quale sarà, tra Montesilvano e Bisceglie, l’avversaria da affrontare nella semifinale di domenica 25 aprile, siamo vicini a mister Riccardo Russo, al presidente Alberto Lorenzin, alle giocatrici e a tutto lo staff tecnico e dirigenziale.
La notizia delle rassicuranti condizioni di salute delle giocatrici ci conforta e facciamo i nostri migliori auguri per un pronto ritorno in campo delle All Blacks.

Città di Falconara, l’ultima di campionato con il Pelletterie è una goleada

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Nove gol nel segno delle doppiette. Quelle di Dal’maz, Guti, Taty e Pereira, più la firma di capitan Luciani nel testacoda dell'ultima di campionato contro il fanalino di coda Pelletterie. Che, pur ultimo della classe, inizia il match con l'intenzione di non regalare nulla alle avversarie. Tanto che è proprio la squadra di mister Quattrini ad avere la prima azione pericolosa della gara, sprecata da Pia Gomez in contropiede che pecca d'egoismo e anziché far valere la superiorità numerica con l'accorrente Presto va al tiro, troppo centrale per ingannare una come Dibiase.

Leggi tutto: Città di Falconara, l’ultima di campionato con il Pelletterie è una goleada

Una grande Capena non basta: la Lazio passa di misura. bomber Neka in doppia cifra!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Le Leprotte forniscono una grande prestazione e per poco non portano a casa il derby, ma alla fine è la Lazio che si aggiudica il match. Al Pala Pertini di Fiano Romano, nell’anticipo dell’ultima giornata di Serie A femminile, le due compagini romane si affrontano senza nulla da perdere e la partita diventa godibile sia nel primo tempo sia nel secondo.

Leggi tutto: Una grande Capena non basta: la Lazio passa di misura. bomber Neka in doppia cifra!

Mister Chiesa commenta a caldo il sorteggio di Coppa: il Capena pesca lo Statte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

“In campionato abbiamo perso due volte su due con lo Statte, ma in entrambe i casi abbiamo giocato molto bene tenendo aperto il risultato fino al terzo quarto nella seconda frazione. Loro hanno una giocatrice come Renata che sposta gli equilibri in modo incredibile, ma hanno anche Boutimah che è un pivot che segna e in partite del genere è una che si fa sentire. Chiaro che nel complesso siamo in una parte di tabellone con meno corazzate concentrate, perché al di là del singolo la partita secca comunque è una partita sola, non come nei play off dove si gioca al meglio delle tre gare.

Leggi tutto: Mister Chiesa commenta a caldo il sorteggio di Coppa: il Capena pesca lo Statte

© 2018 Pettinati. All Rights Reserved.