logo app

calcio5

Città di Falconara, rinviata al 26 gennaio la gara col Kick Off

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Kick Off - Città di Falconara ufficialmente rinviata mentre arriva a quota 11 il numero di positivi nel gruppo squadra tra giocatrici e staff tecnico. Alcuni con sintomi lievi, altri asintomatici ma tutti a casa in quarantena e attività sportiva interrotta mentre la società di via dello Stadio si è subito organizzata per non far mancare nulla alla proprie giocatrici in isolamento a casa.

Leggi tutto: Città di Falconara, rinviata al 26 gennaio la gara col Kick Off

Il Città di Falconara che si aggiudica la Supercoppa Italiana

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Davanti a un PalaBadiali in festa, sold out da giorni per una festa del futsal in piena regola, le Citizens alzano al cielo un titolo voluto con tutte le forze.
Nel pomeriggio si è giocata la finale delle Under 19 che ha visto trionfare l’Accademia Bergamo nei confronti del Team Rome. In serata l’attesa sfida con il Pescara, ex Montesilvano vincitore delle scudetto giusto sei mesi fa proprio qui nelle Marche in gara-3.

Leggi tutto: Il Città di Falconara che si aggiudica la Supercoppa Italiana

Città di Falconara vince l’anticipo e torna in vetta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il risultato tradisce la realtà di una gara non semplice per il Città di Falconara che resiste, difende bene e poi ha la meglio su un Granzette volitivo ma ben arginato. Lo score finale è tennistico: 0-6 per le Citizens in terra rodigina e testa della classifica ripresa nell’anticipo in attesa del risultato di Kick Off – Lazio.

Leggi tutto: Città di Falconara vince l’anticipo e torna in vetta

Al PalaRoma Tiki Taka Francavilla e Città di Falconara si dividono la posta in palio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Città di Falconara e Tiki Taka Francavilla si dividono la posta in palio al PalaRoma al termine di una partita davvero intensa e piena di emozioni nonostante il risultato sia avaro di reti segnate. I gol tutti in un primo tempo con il Città di Falconara a fare tanto possesso palla e a premere in avanti mentre le padrone di casa si affidano alle giocate magiche di Vanin.

Leggi tutto: Al PalaRoma Tiki Taka Francavilla e Città di Falconara si dividono la posta in palio

© 2018 Pettinati. All Rights Reserved.