logo app

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

calcio5

Il Città di Falconara batte il Bisceglie e vola in semifinale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Un altro 6-1, come quello dell’andata, per aprirsi le porte della semifinale. È un Città di Falconara desideroso di chiudere subito la pratica con il Bisceglie per concentrarsi al prossimo impegno: il 15 maggio ci sarà il TikiTaka vincente sul Bitonto nell’altro quarto. Intanto però è festa grande a Falconara dove per altro oggi, 8 maggio, è anche il giorno della Patrona.

Leggi tutto: Il Città di Falconara batte il Bisceglie e vola in semifinale

Il Città di Falconara cala la sestina al Bisceglie in gara-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Città di Falconara fa sua gara-1 a Bisceglie e mette una seria ipoteca sul passaggio alle semifinali playoff. Domenica prossima al PalaBadiali potrà contare su uno scarto di gol considerevole in virtù del 6-1 di stasera al PalaDolmen. Il primo tempo resta ingessato fino attorno al 15’ quando il tiro di Taty trova Vanessa sulla linea a salvare Oselame battuta. La sblocca proprio la numero 4 delle Citizens: azione insistita di Dal’maz sulla sinistra, palla dietro per la brasiliana, bordata che Ion devia nel proprio sacco.

Leggi tutto: Il Città di Falconara cala la sestina al Bisceglie in gara-1

Città di Falconara torna da Statte con un buon pareggio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Termina con un inedito 1-1 la sfida contro il Real Statte al termine di una gara accesa con le Citizens molto stanche per i pochi cambi a disposizione. Il solito festival del gol (solo lo scorso anno ben 32 in 4 sfide tra campionato e playoff) non va in scena nell'anticipo della 20° giornata.

Leggi tutto: Città di Falconara torna da Statte con un buon pareggio

© 2018 Pettinati. All Rights Reserved.