Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Res Roma apre i propri orizzonti al calcio a 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-stefano-calcio5La A.s.d. Res Roma comunica di aver ratificato l'iscrizione al campionato regionale di calcio a 5 provinciale organizzato dal Comitato Regionale del Lazio. L'allenatore del team sarà il giovane Stefano Fiorucci, già collaboratore del team di calcio a 11.
"La nostra società – ha dichiarato Fiorucci - ha deciso di partecipare al campionato provinciale FIGC di calcio a 5 con l'intento di dare spazio alle ragazze che giocheranno di meno nel campionato nazionale di A2 di calcio a 11. Inoltre, vista la crescita esponenziale del movimento calcio a 5 in tutta la nazione, ha ritenuto utile aprire una nuova strada in un mondo per noi finora sconosciuto. Ovviamente anche questa sezione della Res Roma scenderà in campo con lo spirito che da sempre contraddistingue questa società, e cioè con l'intento di vincere e divertire il pubblico presente, nel rispetto delle regole del fair play, da sempre alla base del nostro mondo."
A breve il Comitato Regionale della FIGC Lazio diramerà la composizione dei gironi e le date delle gare: per maggiori informazioni si potrà visitare il sito ufficiale della Res Roma all'indirizzo www.romafemminile.it
Ufficio stampa Res Roma calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.