Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’ISOLOTTO FONDIARIA DOMENICA IN CASA IN CERCA DI PRESTAZIONE E PUNTI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

isolotto-squadraTerza giornata del Campionato di serie A femminile di calcio a 5 con l'Isolotto Fondiaria che torna fra le mura amiche, domenica, 21 ottobre, con fischio di inizio alle 16, al PalaIsolotto. La squadra diretta da Maurizio Colella è a punteggio pieno mentre l'avversario, la Casalgrandese, formazione neopromossa che ha sede nella provincia di Reggio Emilia, ha perso all'esordio e ha poi strappato un punto nello scorso turno di campionato in rimonta contro la Figestim Bresso. "Faremo una gara attendista – ha già anticipato il tecnico delle ospiti Marco Longagnani – sperando di poter sfruttare il contropiede". Sarà quindi una partita difficile per le atlete della squadra fiorentina, da interpretare al meglio, evitando al massimo gli errori.
Per quanto riguarda l'Isolotto Fondiaria, la squadra è reduce dal successo di Verona che però non ha soddisfatto completamente dal punto di vista del gioco. "Credo – spiega il tecnico gigliato Maurizio Colella - che le ragazze si siano rese conto della brutta prestazione e abbiano voglia di far vedere quello che sanno fare. Se così non fosse andremo incontro a un'altra partita complicata".
"Non eravamo in grandissima giornata a Verona – ha confermato in settimana il pivot Jessica Marraccini ai microfoni di Toscana Tv - l'importante è imparare dagli errori e domenica cercheremo di non commettere ancora gli stessi errori fatti".
"La Casalgrandese l'abbiamo affrontata due anni fa – spiega il capitano dell'Isolotto Fondiaria Tiziana Carta – ma ora non sappiamo come si presenteranno. Sarà dura ma noi dobbiamo avere fame, per noi esiste un solo risultato domenica".

Arbitri dell'incontro saranno Stefania Cedraro di Perugia e Marco Gallinella di Foligno.

A.S.D. ISOLOTTO FONDIARIA C/5 FIRENZE
p. Il Consiglio Direttivo
Carlo Carotenuto
comunicazione e immagine
338 8803200
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.