Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PARROCCHIA GANZIRRI PAREGGIA ANCORA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

parrocchia-ganzirri0072La squadra dei laghi pareggia in casa contro il Jordan Aufugum con il punteggio di 2 a 2. Per le padroni di casa reti di Bertino e autogol della Pellegrini; per le ospiti reti di Gencarella e Capalbo. Gara dai due volti primo tempo sotto tono, ripresa gagliarda delle gialloblu messinesi. Prossimo incontro ancora in casa contro le campioni d'Italia della Pro Reggina.
Ancora un pareggio per la Parrocchia Ganzirri che nell'incontro di questo turno di campionato ha impattato contro le cosentine della Jordan Aufugum con il risultato di 2 a 2 . La gara si e' svolta in modo altalenante con un primo giocato sotto tono dalle messinesi che non riuscivano ad esprimere il loro gioco concedendo numerose ripartenze alle ospiti. In una di queste ripartenze la Jordan si e' portata in vantaggio con la rete della Gencarella e nonostante una reazione delle rivierasche il primo tempo si chiudeva con il vantaggio delle ospiti. Nella ripresa si e' presentata sul parquet tutta un'altra Parrocchia Ganzirri che riusciva a chiudere nella propria metà campo le ospiti. Dopo vari attacchi le messinesi riuscivano prima a pareggiare con una splendida rete della Bertino che insaccava con un bel diagonale dai 10 metri, e passava in vantaggio grazie ad un'autorete della Pellegrini propiziato da un'azione insistita di Maria Famà. Tutto questo non ha abbattuto le ospiti che pochi istanti dopo aver subito la seconda rete riuscivano a pareggiare con una rete in mischia della Capalbo. La rete subita ha ulteriormente caricato le padroni di casa che hanno continuato ad attaccare ma non sono riuscite a trovare la rete della vittoria nonostante due tiri liberi assegnati e non trasformati.

Domenica prossima le messinesi affronteranno sul parquet di casa le campionesse d'Italia della Pro Reggina.

TABELLINO:

PARROCCHIA GANZIRRI: Impoco (P), Casale, M.Famà, Cernuto, La Corte, Furnari, Bertino, Penzavalli, Sesta, Talamo, Luttino, Caristi (P)

JORDAN AUFUGUM: Reda (P), Pellegrini, De Cicco, Fucile, Gencarella, Romola, Parisi, Bennardo, Capalbo, Mirafiore, Lo Iacono. Mister Martire

RETI: 4' p.t. Gencarella (J), 4' s.t. Bertino (P.G.), 15' s.t. Pellegrini aut. (P.G.), 16 s.t. Capalbo (J)

ARBITRI: Novellino di Potenza, Cardettini di Moliterno. Crono Sulfaro di Messina

NOTE: Falli 5-4 p.t., 2-7 s.t. Pubblico Scarso. Gara iniziata con 20' di ritardo per un improvviso black-out.

Parrocchia Ganzirri

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.