Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

OPEN FEMMINILE: PRIMA VITTORIA DI CAMPIONATO PER IL FUTSAL PALAGONIA

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

futsal-palagonia2Palagonia (CT) - Fa fioccare 5 goal sul campo la nuova squadra rosa Futsal Palagonia per la sua prima partita di campionato di calcetto femminile giocata contro l'A.S.D. Vittoria.
La squadra femminile del Palagonia allenata da Fabio Compagnini e Giuseppe Scirè Scappuzzo domenica 13 gennaio ha disputato in casa questa prima competizione provinciale del Campionato CSI Open Femminile. L'A.S.D. Vittoria conclude solo un'azione decisiva, il goal del capitano Mavica Maria Chiara classe '83; incitate dall'allenatore Di Stefano le altre discese in aria avversaria della squadra ospite dalla maglia bianco- nera non hanno avuto la meglio. A frenarle la difesa del Futsal Palagonia coronata da Katia Lagona, portiere performante che ha parato ogni altro tiro, senza esitazioni.
L'attaccante classe '86 Ilaria
Fagone, già giocatrice della prima squadra femminile di calcetto palagonese, ha firmato una tripletta determinante per la vittoria, con lei segnano un goal ciascuno il capitano Ausilia Terranova e la centrocampista Rossella Terranova. Finito il macth Ilaria Fagone ha commentato così l'esordio del Futsal Palagonia "Siamo un buon gruppo, già da quel mio primo goal con un passaggio in area di Alice Arena abbiamo cominciato a sentirci squadra, aspettavamo solo di iniziare e siamo andate avanti costruendo più volte belle azioni verso la rete con l'entusiasmo di un pubblico che ci ha incoraggiato a mettere al sicuro la vittoria". Un buon inizio per il gruppo sostenuto dal presidente Vincenzo Calcagno che conta ben 15 elementi.
CAMPIONATO NAZIONALE CSI CALCIO A 5 - CATEGORIA OPEN FEMMINILE FUTSAL PALAGONIA 5 – 1 A.S.D. VITTORIA

PRIMA VITTORIA DI CAMPIONATO PER IL
FUTSAL PALAGONIA
PR SPORT
Egle Zapparrata
328.8019377

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.