Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Per un soffio!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
bortolusIl Chiasiellis si sa, è una di quelle squadre che non molla. E la Torres lo sa bene, visto che nella passata stagione è stata l'unica squadra a cui ha ceduto dei punti tra le mura amiche. E anche oggi le biancocelesti sono riuscite a far vedere i sorci verdi alle campionesse d'Italia, sono riuscite a spaventarle con lo spettro della prima frenata in campionato.
E invece le isolane, arricchite dal rientro di bomber Panico (che tempismo Patrizia, grazie!!), hanno tirato fuori le unghie e dopo la prima frazione di gioco che ha visto le squadre andare negli spogliatoi col vantaggio friulano siglato da Bortolus, hanno giocato da campionesse d'Italia. Ribaltato il risultato iniziale (Panico e Iannella le marcatrici sarde), la solita Bortolus ha però riaperto l'incontro, siglando la sua doppietta personale.
Proprio la fuoriclasse romana, il cui tranfert è arrivato proprio in tempo per la gara di oggi, ha però riportato in vantaggio le rossoblù e a pochi istanti dal termine c'è stata la gioia anche per Raffaella Manieri di andare a segno, congelando il risultato sul 4-2. La soddisfazione di aver dato ancora una volta fastidio alle isolane c'è, anche alla luce dei due gol messi a segno ai danni di Cupido, finora imbattuta. Col rientro di alcune pedine, tra cui Gama ancora alle prese con la contrattura rimediata in nazionale, il Chiasiellis potrà permettersi di fare anche qualche sgambetto importante.

TORRES - CHIASIELLIS = 4 - 2
Reti: (44'') Bortolus S.; (57'') Panico P.; (63'') Fuselli S.; (65'') Bortolus S.; (76'') Panico P.; (92'') Manieri R.;

TORRES: Cupido M., Motta G., Cortesi M., Manieri R., Tona E., Fadda A. (60'' Pintus T.), Camporese E. (22'' Iannnella S.), Stracchi D., Domenichetti G., Fuselli S., Panico P. (89'' Parejo A.),

A disposizione: Criscione A., Carboni F., Pintus T., Langella L., Pala., Iannnella S., Parejo A.,

Allenatore: Arca S.

CHIASIELLIS: Caravilla R., Simonato G., Rivolta E. (80'' Cester E.), Bortolus S., Miani C., Donghi L., Berardo S., Del Prete P., Lavia E., Greco M., Vicchiarello E. (61'' Zanetti M.),

A disposizione: Blancuzzi S., Podrecca T.,  Zanella S., Cester E., Zanetti M.,

Allenatore: Talotti M.

Ammoniti:
- TORRES: Domenichetti G.(83''),
- CHIASIELLIS: Donghi L.(66''),

Il tabellini che si aggiorna minuto per minuto a breve sarà online per tutti gli sportivi e media di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.