Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mirabello terra di conquista

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana_8028_thumb_medium250_157Bardolino, Lazio ed oggi il Torino tornano a casa con punti preziosi.
Anche oggi il fattore campo non è stato di aiuto alle granata di casa che sulla falsariga degli ultimi incontri subiscono un uno-due  iniziale che le costringe ad un percorso sempre in salita.
E da queste partite si attendevano punti anche in casa reggiana che, alla luce della mole di gioco e della generosità mostrata, non sarebbe stata cosa impossibile.
Questo è sicuramente un anno difficile per la società e lo sarà anche sportivamente,  a Mister Bertolini l'impegno di mantenere unito e compatto questo giovane gruppo che per 'amore' a questi colori  (dimostrato con il proseguire comunque ) pare schiacciato dalla tensione e dall'emozione.
{module J - Google AdSense|none}

Come detto la partita parte con i soliti ottimi fraseggi che portano le granata ad avvicinarsi alla porta della ospiti ma, subito, le piemontesi trovano il gol sul primo calcio d'angolo con Bonasea che realizza in mischia sulla tiepida uscita di Tasselli.
Reggiana che riparte a testa bassa e il gol sembra essere nell'aria ma la 21' Sodini, su una palla che giunge innocua in area, è più svelta di tutti e  infila fra le gambe di Casile. Non va bene nulla alla Reggiana e avrà riprova nel secondo tempo con l'ennesima traversa colpita da Costi e con una serie di rimpalli sfortunati sottoporta quando il forcing delle reggiane era più intenso.
Ragazze stremate e attonite a fine partita. 
Zona retrocessione ancora a +6, prossime partite che prevedono scontri sulla carta difficilissimi (Brescia e Torres), ma si sa che sul cuore di queste ragazze si ci può sempre contare.

REGGIANA – TORINO  0-2

 

REGGIANA: Tasselli, Zani (46' Mason) ,  Costi (79' Giubertoni), Casile, Nasuti , Magrini, Colzi, Halitjaha, Prost, Spina, Fragni (50' Bonati).  A disp.: Vicenzi, Prati.  All Milena Bertolini

TORINO: Russo, Coluccio, Bosi,  Parodi, Magnarini, Franco, Bonansea (91' Tudisco), Rosucci, Cerato (73' Baccaro), Sodini, Salvai (66' Sanpietro). A disp.: Ozimo, Barbieri. All. Stefano Serami

ARBITRO: Marchese Aldo di Cosenza

RETI:  4' Bonansea   21' Sodini

AMMONITE: Parodi, Sodini

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.