Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Primadonna trasferta a Verona

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
firenze20102011_thumb307_Primadonna trasferta a Verona con il Bardolino.Rientra Mastrovincenzo. Gara trasmessa in diretta Rai Sport2. ore 16:30
Ultima gara per il Primadonna Firenze prima della sosta per gli impegni della nazionale italiana di scena a Cipro nel consueto appuntamento annuale con la "Cyprus Cup", in programma dal due al nove marzo, che vedrà la compagine azzurra contrapposta a Inghilterra, Canada e Scozia. Dopo ben quattro gare consecutive tra le mura amiche, il Primadonna sarà di scena per la terza giornata del girone di ritorno, in casa del Bardolino Verona.
Trasferta delicatissima per Patu e compagne, reduci da tre sconfitte consecutive, che hanno fatto ripiombare la squadra viola nuovamente in zona retrocessione. Per la gara di oggi, con fischio d'inizio alle ore 16.30 e visibile in diretta su Rai Sport2, Nicoli potrà contare finalmente sul gruppo al completo, con il rientro di Crespi dalle due giornate di squalifica e il prezioso recupero di Gaia Mastrovincenzo dopo due settimane di stop. Proprio la giovane attaccante marchigiana potrebbe essere l'arma in più del reparto d'attacco gigliato, decisiva con la sue rete nell'ultimo successo in campionato del Firenze contro l'Orlandia.


Classifica alla mano il Bardolino Verona è avanti solo di tre punti rispetto alle viola, gara quindi aperta ad ogni tipo di risultato, anche se la formazione veneta gode di un ottimo momento di salute, reduce dall'importante vittoria di sabato scorso in casa del Chiasiellis. Una vittoria con il Firenze consentirebbe al Bardolino di staccare la zona calda della retrocessione, che vede invischiate oltre alla Lazio a quota 12 punti, Firenze e Orlandia a 11, e il fanalino di coda Sud Tirol fermo a 8.

Andrea Puggelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.