Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FRANCAVILLA - PINK BARI: RISULTATO TENNISTICO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Francavilla2010236Il sonoro 6 a 0 è un chiaro segnale dell'ottima forma della Vis Francavilla in questo avvio di stagione. Nulla ha potuto la Pink che è uscita con le ossa rotte dalla trasferta brindisina.
Evidente è il divario tecnico tra le due squadre che, accompagnato all' innegabile esperienza delle padrone di casa, spiega il tondo risultato.

foto di Andrea Turrisi
Al 22' è l'attaccante Fiorella che, innescata da Sergi, spiazza di giustezza l'incolpevole Di Bari. Le baresi grintose e volitive cercano di reagire con Celi che con un tiro da fuori impegna Marano. Al 35' Caramia s'invola sulla fascia destra e dopo aver mandato a vuoto due avversarie trafigge Bi Bari. Le ospiti ci riprovano al 37' con D'elia che con un tiro da posizione defilata colpisce l'esterno della rete; è decisamente apprezzabile la conclusione della sedicenne.
Il primo tempo si chiude sul 3 a 0 dopo un beffardo autogol di Petaroscia su calcio d'angolo battuto da Sergi.

Nella ripresa la Vis mantiene alta la concentrazione onde evitare una spiacevole rimonta, e pur non esprimendo un bel gioco mette in cassaforte i tre punti. Prima con Caramia al 70' che dopo una splendida azione personale, oltre ai difensori, mette a sedere anche Di Bari appoggiando facilmente la palla in rete.

Poi con Resta che al 80' trova la gloria personale siglando di testa il suo primo goal il A2; e infine ancora con il tap-in vincente dell'imprendibile capitan Caramia.

E' opportuno menzionare la buona prestazione della subentrata D'agnello che si rende pericolosa più volte chiamando in cattedra la ormai collaudata coppia di centrali difensivi Trotta-Villani.

Francavilla Fontana - Pink Sport Time  6-0
Reti: 22'(1t) FIORELLA; 35'(1t) CARAMIA; 39'(1t) PETAROSCIA (Autorete); 70'(2t) CARAMIA; 80'(2t) RESTA; 85'(2t) CARAMIA;

Vis Francavilla Fontana: Mariano, Preite (76' Novellino), Trotta, Aloe (57' Resta), Pinto, Ferella, Caputo, Caramia, Villani, Fiorella (82' Soloperto), Sergi.

A disp.: Cazzolla, Petarra, Soloperto, Resta, Novellino.

All.: Mazzone

Pink Sport Time: Di Bari, De Palo (73' Madaro), Picone, Petaroscia, Biallo, D'elia (57' Paolillo), De Giglio, Ciardi, Biancofiore (46' D'agnello), Rogazione, Celi.

A disp.: Laforgia, Longo, Roberto, Macina , Madaro, D'agnello, Paolillo.

All.: Cardone

ARBITRO: Mazzei Pierluigi
Ammoniti: [Francavilla Fontana]:  Caputo R. - [Pink Sport Time]:  De Palo T.

Serena Sergi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.