Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tre partite, tre vittorie: continua il sogno !

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
sestrese_multedoTre partite, tre vittorie: continua il sogno della neo promossa Sestrese Multedo, che bissa il risultato di domenica scorsa a Torino, batte l'Olbia e rimane al comando con Atalanta e Como. Nel corso del primo tempo le genovesi trovano grandi difficoltà ad aver ragione di un Olbia molto attento, anche a causa di un fastidioso vento che batte trasversalmente il campo di Multedo.
Dopo un tentativo ospite a lato di Ambrosio, al 18' Coppolino è imbeccata in profondità da Germani ma calcia su Mulas.

A partire dalla mezzora le locali premono sull'acceleratore e confezionano due buone occasioni con Paggini (tiro a lato da buona posizione al 34') e Palombini (incrocio dei pali da punizione al 40') e passano in vantaggio allo scadere: contropiede Palombini-Coppolino, contrata in corner, dal quale Rogina indovina di testa l'angolo giusto.

In apertura di ripresa, la Sestrese allunga: Cella va via sulla sinistra e crossa per la testa di Germani per una parabola deviata che diventa beffarda per Mulas.

L'Olbia si scuote ed al 59' la neo entrata Cuccu salta Rogina P. in uscita ma Cella salva sulla linea.

Al 68' Errico apre per Cella che crossa per Coppolino che calcia a lato; al 77' Palombini chiude il match con un numero dei suoi: la fantasista stoppa di destro un cross di Cella e, prima che la palla tocchi terra, calcia di sinistro all'incrocio dei pali opposto (3-0).

Passano tre minuti e l'Olbia sigla il punto della bandiera con un tocco sottomisura di Manzoni ma la Sestrese ripristina il risultato all'86' grazie ad un'incursione di Profumo che costringe al fallo da rigore Balestri: dal dischetto Rogina fa il bis personale (4-1).

Due favorevoli occasioni nel finale di Malavasi e Errico legittimano il risultato. Su quest'ultima occasione si infortuna il 12 sardo (che aveva appena sostituito la titolare, anch'essa infortunata), fortunatamente in maniera non grave.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.