Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Quarta vittoria consecutiva in quattro partite per l’Atalanta

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
atalanta20102011_640_thumb307_Quarta vittoria consecutiva in quattro partite per l'Atalanta Femminile, anche vola in Sardegna e anche in classifica. Non c'è storia per l'Olbia che, mai in partita, a dovuto cedere il passo a una formazione superiore, che avrebbe potuto infliggerle un passivo ben più pesante. Le danze si aprono al 25', quando una bellissima discesa di Pedretti sulla sinistra favorisce l'iserimento di Ramera, la quale dal centro dell'area insacca.
Al 40' il raddoppio è nei piedi di Giacinti: ottimo passaggio filtrante di capitan Scarpellini e palla a Mangili, che dal fondo serve al bacio il bomber nerazzurro per l'appoggio vincente. Un giro di orologio più tardi il tris: altra genialata di Pedretti a favorire Spini, che con un gran sinistro batte ancora una volta il portiere. La ripresa è ancora di marca ospite: l'Atalanta chiude ogni varco e si rende pericolosa con le varie Scarpellini, Giacinti e Ramera. Ma al triplice fischio il risultato si cristallizza sul più classico e rotondo 0-3. Giustissimo così.

Alessandra Donadoni

Interviste

Al termine della partita il presidente dell'Atalanta Femminile, Michele Maraglino, è molto contento e commenta la partita con queste parole: "C'è grande soddisfazione da parte mia. Anche oggi tre punti importanti: quattro partite ed altrettante vittorie è il nostro percorso in campionato sino a questo momento. Non potrei chiedere di più alla mia squadra. Sono molto soddisfatto anche del lavoro che sta portando avanti l'allenatore. Tutto quello che mi sento di dire è di continuare su questa linea. Brave ragazze!".

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.