Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’Imolese torna da Siena con un pugno di mosche

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
GiuliaBaldiniL'Imolese torna da Siena con un pugno di mosche e resta ferma a tre punti in classifica facendosi superare dalle rivali toscane. Le rossoblù passano due volte in vantaggio ma due eurogol delle padrone di casa rendono vani gli sforzi di Funiciello e compagne. Il primo tempo è equilibrato con un'occasione per parte. Poi le ospiti segnano con Emma Mantovani imbeccata da Simona Cimatti sugli sviluppi di un calcio piazzato.
In foto: Giulia Baldini

Prima dell'intervallo il portiere dell'Imolese, Miriam Bonaventura, compie un intervento prodigioso ma, a inizio ripresa, capitola anche perché è coperta al momento della battuta. L'ingresso di Francesca Magrini è provvidenziale perché è proprio lei, al 23', a riportare avanti la formazione di mister Mosconi. Tre minuti dopo la senese Marracini indovina un tiro da 35 metri che non lascia scampo a Bonaventura. Il numero uno ospite si arrende anche alla botta su punizione da 25 metri di Migliorini.
Risultati: Schio - Napoli 0-1, Mozzecane -  Francavilla 2-2, Perugia – Marsala 5-1, Pink Sport Bari – Pordenone 0-4, Riviera di Romagna – Vicenza 2-2, Siena – Imolese 3-2.

Classifica: Pordenone, Mozzecane 10; Francavilla, Perugia, Riviera di Romagna 8; Vicenza 7; Siena, Napoli 4; Schio, Imolese 3; Marsala 1; Bari 0.

Under 19. Netta vittoria dell'Imolese under 19 in casa dello Junior Coriano. Un 6-1 che la dice tutta sullo strapotere delle rossoblù. A segno Laura Dubbioso (2), Luana Padovano (2), Giulia Giovannini e Francesca Magrini. Dubbioso sale a nove nella classifica delle marcatrici rossoblù. Le ragazze guidate da Massimo Cilini restano in testa a punteggio pieno.

Mirko Melandri

Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.