Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CARPISA YAMAMAY NAPOLI DOMANI A CACCIA DEL SECONDO SUCCESSO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
carpisa-yamamay-logo_thumb307_In casa contro la Pink Sport Time le "tartarughine" vogliono proseguire la striscia positiva di risultati. Punta a bissare il primo successo in campionato ottenuto la scorsa domenica la Carpisa Yamamay Napoli. Domani la formazione tornerà in campo, questa volta in casa, contro la Pink Sport Time, fanalino di coda del girone B del campionato di serie A2 di calcio femminile, per ottenere la seconda vittoria consecutiva, dopo quella conquistata in condizioni meteo proibitive sul campo di Schio.
La squadra napoletana non è ancora al completo ma sta recuperando le sue giocatrici migliori un po' alla volta. Domani saranno assenti solo Caterina Kensbock e Anna Catapano, mentre le condizioni di Annalisa Fontanella saranno valutate nel prepartita per decidere se utilizzarla o lasciarla a riposo per questo turno.

Il nuovo tecnico, Peppe Marino, subentrato a Sergio Curcio solo la scorsa settimana, sta lavorando per far crescere la convinzione del gruppo, puntando sulle motivazioni per riuscire a conquistare i risultati che sono mancati nella prima parte della stagione: "Stiamo lavorando da poco tempo – spiega Marino – lentamente sto spiegando alle ragazze cosa voglio vedere in campo, ma più che sul piano tecnico, dove credo che il gruppo abbia poco da invidiare alle altre formazioni del campionato, il mio lavoro è incentrato sull'aspetto mentale, perché dobbiamo giocare con maggiore personalità convinti di poter portare sempre a casa la vittoria".

Carpisa Yamamay Napoli–Pink Sport Time, valida per la quinta giornata del campionato di serie A2 di calcio femminile, si giocherà domani, sabato 6 novembre, alle ore 18 al campo Castello di Baia di Bacoli.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.