Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VINCE ANCORA LA CARPISA YAMAMAY NAPOLI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
vitale_napoli_thumb307_La squadra napoletana ha battuto 5-1 il Pink Sport Time cogliendo il secondo successo consecutivo in campionato. Prosegue la striscia positiva della Carpisa Yamamay Napoli, che con il nuovo tecnico Peppe Marino ha colto due successi consecutivi, rilanciando le ambizioni di promozione dopo una partenza di stagione sotto tono. Sabato la squadra ha giocato in casa contro le pugliesi del Pink Sport Time nella gara valida per la quinta giornata del campionato di serie A2, vincendo la partita con il punteggio di 5-1, senza mai mettere in discussione il predominio in campo.
Al successo ha contribuito in modo determinante il bomber Valeria Pirone, che dopo la parentesi con la maglia della nazionale di dieci giorni fa è rientrata in grande forma, mettendo a segno contro la squadra barese una tripletta. Si è anche sbloccata Rossella Vitale, l'altro centravanti titolare della formazione partenopea, che è ancora in fase di recupero dopo un infortunio alla caviglia, ma è riuscita ugualmente a segnare la rete che ha sbloccato la gara.

Non nasconde la soddisfazione il tecnico Peppe Marino: "Abbiamo giocato bene – ha spiegato a fine gara Marino - in modo ordinato. Ho avuto dalle ragazze le conferme che cercavo, adesso ci concentreremo sulla prossima gara perché vogliamo giocarcela alla pari contro la Fortitudo Mozzecane, che è una delle squadre più forti del campionato. Le ragazze apprendono subito quello che spiego e non sto avendo problemi ad apportare modifiche tattiche, sono molto fiducioso".

La Carpisa Yamamay Napoli tornerà in campo domenica 14 alle 14.30 in trasferta contro il Fortitudo Mozzecane per la sesta giornata del campionato di serie A2.

Napoli, 8 novembre 2010

CARPISA YAMAMAY NAPOLI – PINK SPORT TIME 5-1

Reti: Vitale, Pirone, Esposito, Pirone, Pirone, Antonacci

Carpisa Yamamay Napoli: Pignagnoli, Rapuano, Catapano, Fontanella, Di Marino, Strisciante, Esposito, Taddeo, Vitale, Avvisato, Pirone. A disp.: Scermino, Apicella, Canonico, Bentivoglio, Lecce, Diodato, Schioppo. All. Marino

Pink Sport Time: Bizogo, Biallo, Petaroscia, Ciardi, Longo, Mitola, Celi, Picone, De Giglio, D'aniello, Rogazione. A disp.: La Forgia, Banco, Antonacci, Macina, Roberto, De Paolo,  Paolillo. All. Cardone

Napoli, 1 novembre 2010

Carlo Zazzera
Ufficio Stampa
Carpisa Yamamay Napoli Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.