Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SCHIO- PINK BARI 2-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
pink20102011_thumb_medium250_158Ancora un pareggio per la squadra barese : nel recupero della 7° giornata la Pink conquista il quarto risultato consecutivo che lascia un po' di amaro in bocca per una vittoria sfumata alla fine, che avrebbe permesso di distaccare proprio lo Schio e raggiungere il Marsala, ora a soli due punti. In un campo sabbioso più che erboso la Pink trova con una punizione velenosa di capitan Rogazione il goal del momentaneo vantaggio. Poche le occasioni da entrambe le parte ma partita comunque vibrante.
Celi e Dagnello cercano il goal della sicurezza ma trovano il portiere di casa pronto ad impedirlo con due ottimi interventi.

La squadra di casa ha il merito di non mollare e nel secondo tempo Santacatterina punisce la distratta difesa barese segnando al 60° il pareggio.

Il tecnico barese Isabella Cardone vuole la vittoria : inserisce la terza punta la giovane Paolillo ma è l'esperta difensore Mitola a regalare al 69° il 2 a 1.

Quando la vittoria sembrava a portata di mano ancora uno Schio mai domo punisce la presunzione della squadra ospite  ripartendo in contropiede e siglando su un netto rigore il goal del 2 a 2.

La Pink rimane in dieci per l'espulsione di Ciardi, ma continua a spingere nel tentativo di conquistare i tre punti, rischiando di subire le veloci ripartente degli attaccanti di casa.

Il big match per la salvezza finisce comunque in pareggio 2 a 2:  prossimo appuntamento domenica 24 gennaio, ancora una trasferta per la Pink a Siena contro la temibile formazione toscana.

Ufficio Stampa

A.S.D. PINK SPORT TIME

A.S.D. PINK : Di Bari, Petaroscia, Biallo Ciardi Longo, Mitola, Celi, Picone, (60°Paolillo), De Giglio Dagnello Rogazione (80° D Elia). A disp. Gagliese, Macina, Roberto. Allenatrice I. Cardone

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.