Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ci si aspettava sicuramente di più dall’EURNOVA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
eurnova_thumb_medium250_75Ci si aspettava sicuramente di più dall'EURNOVA chiamata al confronto con il CAMPOBASSO dopo le buone prestazioni precedenti. Chiaramente non mancano i meriti della squadra molisana che ha affrontato la gara senza complessi d'inferiorità ma con attenzione e concretezza.
Partenza deconcentrata delle romane lente e prevedibili, intraprendente il CAMPOBASSO per il primo quarto con due tiri dal limite a lato con Micatrotta. Al 19' Melis porta in vantaggio il CAMPOBASSO battendo in rete una corta respinta in area della difesa.L'EURNOVA si scuote e si avvicina al pareggio con Biasotto, diagonale fuori, e Vuerich che sola davanti ad Altieri colpisce debole di testa tra le mani del portiere. Al 38' pareggio, scambio Vuerich-Biasotto che entra in area e piazza il diagonale all'angolo destro di Altieri.Al 40' immediata la doccia fredda a cura di Coluzzi che calcia dalla distanza e infila Felicella sotto la traversa. Secondo tempo in pressing per l'EURNOVA che, pur senza brillare, staziona stabilmente nella metà campo ospite. Numerosi calci d'angolo e cross a centro area attendono la finalizzazione.Al 51' calcio di punizione dal limite di Petrelli che trova l'angolo giusto per il 2 a 2.

Insiste l'EURNOVA che vuole far sua la posta, al tiro vanno Giura e Narduzzi ma fuori dai pali o tra le braccia del portiere, comodo ma debole il colpo di testa di Pezzotti che potrebbe dare il vantaggio. Il  CAMPOBASSO alleggerisce e sfrutta le ripartenze con un'ottima Micatrotta G., unitamente mantiene un certo ordine e tanta grinta in tutti i reparti.  Al 73' cross di Narduzzi e Biasotto fa tutto bene scavalcando con un pallonetto il portiere in uscita, il pallone è alto e il salvataggio in corsa e di testa sulla linea difficoltoso ma riesce. E' l'ultima vera fiammata della partita che il CAMPOBASSO pareggia con l'ostinazione di chi deve muovere la classifica con sacrificio e dedizione. Per l'EURNOVA frenata non in programma, ma per mantenere il passo bisogna esprimere continuità di prestazioni in ogni partita.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.