Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vittoria nel finale con il Vittorio Veneto

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
realmedaPrimo tempo di marca medese che con lotta su ogni pallone e costruisce pericolose occasioni da rete. Nel secondo tempo la partita é piu equilibrata il Real Meda alza il proprio baricentro e le atlete del Vittorio ne approfittano per accorciare le distanze. Al 20 angolo per il V.V. scambio  a 2 pallone in mezzo all'area tiro dellla n. 4 Zoraio, Zanotto para ma non trattiene e la n 7 Cesoto sola infila in rete.
al 29 tiro di Fusi da fuori area il portiere para ma non trattiene interviene Brenna che manda in rete. Secondo tempo: al 55 Chiggio recupera palla sull' uno contro uno, porta palla lancia in verticale Pozzi che entra in area e tira alla sinistra del portiere gol del pareggio. 68 Polito riceve palla e con un pallonetto supera la difesa avversaria mettendo Pozzi sola davanti al portiere che arcigna non sbaglia il gol del 3 a 1 per il Meda 76 Vittorio V. accorcia le distanze con una fuga sulla fascia sinistra di Zanolla che arriva in area ed infila Zanotto alla sua sinistra. 80 pareggio del V.V. punizione dalla metà campo di Piri N. che mette la palla in mezzo nall'area interviene Zoraio che sorprende la difesa del Meda mettendo in gol. 93 con grande caparbietà il Real Meda riacciuffa il meritato vantaggio con Fusi che prende la palla a centrocampo sale e serve Polito che verticalizza per Pozzi che si libera delle due avversarie all'interno dell'area e con un bel destro infila per la sua tripletta personale la rete avversaria. Nella ripresa con le squadre provate il Real Meda trova il goal della definitiva vittoria nel recupero al 92'.

Dagli spogliatoi: incontro difficile fuori casa che la squadra ha saputo controllare e vincere. Ora si può guardare con più serenità al proseguio del campionato. Il Vittorio V. ha sempre creduto fino alla fine e solo nel recupero è giunto il goal decisivo che gli ha strappato il pareggio. Già sul 3 -1 il Meda aveva avuto la possibilità di chiudere la partita.

Commenti del  Presidente: "Bel risultato anche se dal 31 le avversarie sono arrivate al 3 a 3 nel recupero il goal decisivo che ci ha permesso di strappare una vittoria pienamente meritata contro le avversarie"

Commenti dell'allenatore:"Buona prestazione fuori casa, ora abbiamo due settimane per prepararci al prossimo incontro".

Le atlete dicono: " ... "

Prossimo incontro: domenica 5 dicembre a Meda alle 14.30  "Stadio Busnelli" contro lo Zensky Padova.

14 Novembre 2010 inizio ore 14.30 Stadio del Vittorio Veneto

REALMEDA:

1 Zanotto, 2  Brenna, 3 Chiggio, 4 Seveso, 5  Confalonieri, 6 Scolaro (36 2t Somaschhini) 7 Bosisio, 8  Fusi, 9 Draghicchio (23' 2 T Polito), 10 Pozzi, 11 Bossi

Allenatore: Gianni Zaninello

VITTORIO VENETO: 1  De Faveri, 2 Piri R., 3 Salamon, 4 Zoraio,5 Centolin, 6 Pari , 7 Cesotto, 8 Zanolla, 9 Piri N., 10 Pancot, 11 De Martin.

Allenatore: Sig.

ARBITRO: Sig.         di

MARCATORI: 20' Cesotto, 29' Brenna, 55' – 68' – 93' Pozzi, 76' Zanolla, 80' Zoraio

AMMONITI:

ESPULSI:

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.