Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le Aquile pronte per la grande sfida!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

aquile20102011_250Dopo la lunga sosta le Aquile Palermo e la Res Roma di ritroveranno di fronte il prossimo 20 febbraio sul terreno del comunale di bagheria, dove le romane faranno visita alle aquilotte palermitane. le due squadre hanno avuto lo stesso ruolino di marcia: sei vittorie, due pareggi, nessuna sconfitta ed identica differenza reti: 18 goal fatti e due sole reti subite per le siciliane; capitoline piu' prolifiche sotto porta ma meno attente in difesa: 25 reti fatte e nove subite.
sara' proprio la sfida del comunale a decidere chi sara' la regina del girone c. le atlete di scalia reduci dalle due trasferte romane contro civitavecchia ed eurnova, dove hanno ottenuto, rispettivamente un pareggio ed una vittoria per 4-0, si preparano con estrema concentrazione alla delicata sfida. le romane dal canto loro scenderanno in sicilia con l'intento di tornare a roma con un risultato positivo. entrambe le squadre hanno messo in evidenza sinora un'ottima organizzazione di gioco ed una convincente tenuta atletica che gli ha permesso di raggiungere la prima posizione in classifica.
le premesse che sia una gare degna del primato condiviso ci sono tutte: che sia una sana giornata di sport per il calcio femminile e che vinca il migliore.

Francesco Forleo

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.