Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Filsport Castellana – PINK BARI 0-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
TIFOSERIA_PINKFinisce a reti inviolate il primo turno di Coppa Italia: alla prima uscita stagionale la Pink non va, infatti,  oltre lo 0 a 0 contro la Filsport Castellana.
Ancora imballate dai carichi della preparazione le due squadre hanno comunque dato vita ad un buon test alla luce degli imminenti impegni di campionato a fine mese,  il Castellana in serie B e la Pink in serie A2.
Per quanto non dica il risultato, varie sono state le occasioni da goal per entrambe le compagini ( Corriero e Borracino su tutte per il Castellana e  D'Elia, Dagnello e Celi per la Pink).

Mister Cardone  schiera la quindicenne Bizzoco tra i pali ( ottima il suo esordio con un grande intervento sulla Corriero lanciata a rete) De Palo, Petaroscia, Longo e Roberto sulla linea difensiva, Antonacci  De Giglio, D' Elia e Celi a centrocampo, Rogazione e Dagnello in attacco.

La squadra barese parte bene e con D'Elia al quindicesimo ha la sua prima occasione: la promettente Baby non ancora sedicenne spara alto da facile posizione ma nella occasione si procura una distorsione alla caviglia destra ed è costretta ad abbandonare il campo.

Il Castellana prende le misure e per tutto il primo tempo mette alle corde la squadra barese con una buona manovra di gioco ed opportune inserimenti sulle fasce: i maggiori pericoli vengono però su calcio da fermo con Borracino  al 30° che libera in area manda alto da buona posizione.

Nel secondo tempo la Pink cerca di far sua la partita: ma né Dagnello, né Celi riescono a concludere le verticalizzazione dell'ottima Antonacci.schierata nel ruolo di regista della squadra barese.

Il Castellana prova sorprendere la retroguardia barese con le incursioni di Bonasia e della Corriero ma De Palo ( maiuscola la sua prestazione soprattutto sulle palle alte) e gli intereventi di Bizzoco non permettono alla squadra di casa di portarsi in vantaggio.

Ritorno domenica prossima alle 11.00 al campo comunale del San Paolo per una partita che si preannuncia avvincente con il passaggio del turno ancora in discussione.

Ufficio Stampa

A.S.D. PINK SPORT TIME

A.S.D. PINK : Bizzoco, De Palo, Petaroscia, Antonacci, Longo, Roberto (45° Picone). Celi, D' Elia (15° Milano),De Giglio, Dagnello, Rogazione (75° Angelini) A disp. Macina, Biancofiore, Simone. Allenatrice I. Cardone

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.