Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

INTER - ATALANTA 2 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

scarpellini_punizioneLa prima uscita stagionale ha visto le atalantine impegnate nella prima partita del primo turno di Coppa Italia in casa dell'Inter. Buona prestazione e giusto il pareggio dice Giacomo Maragliono che continua "il risultato ci dovrebbe agevolare per il passaggio del turno anche se la Coppa Italia è vissuta più come test in vista degli impegni di campionato". La partita ha visto le avversarie andare in vantaggio per due volte con la ex Bianchessi. A pareggiare le reti momentanee dell'incontro ci aveva pensato Ramera su di un calcio d'angolo battuto da Giacinti e al 36' st una punizione magistrale di capitan Scarpellini ha chiuso in pareggio le sorti del match rimandando il verdetto a domenica 12 per la gara di ritorno.

Inter: Selmi, Russo, Sironi, Nencioni, Panzini, D'Argerio, Tihsler, Alcaini, Paccarani, Tolda, Bianchessi. All.: Malgeri - a disp.: Bonaretti, Piccolo, Asperti, Savarese, Montoan, Lattanzio, Birotti.

Atalanta: Cavagna, Poeta (26' Fenaroli), Caio, Spinelli, Piacezzi, Puja (28' Spini), Ramera, Parcella, Pandolfi (1'st Mangili), Scarpellini, Giacinti. All.: Zonca - a disp.: Carminati, Picchi, Frigerio

Reti: 25' Bianchessi (I), 26' Ramera(A), 30'st Bianchessi (I), 36'st Scarpellini (A).

Foto: Alberto Manganaro

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.