Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CAMBIA LA CATEGORIA...MA NON IL RISULTATO

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Comincia alla grande la stagione 2010/2011 per il Camaleonte calcio femminile di mister Scuto che disputando un'ottima gara porta a casa la prima vittoria stagionale.

Cambia appunto la categoria ( si affrontava una squadra di serie b, il Real Cosenza) ma non cambia il risultato, 1-0 per le rossoazzurre, rete messa a segno con un preciso pallonetto dal limite area di Lia Rapisarda. È il camaleonte a fare la partita sin dall'inizio, anche se ancora le gambe sono un pò pesanti a causa dell'intensa preparazione estiva. Il goal come detto arriva al 25' con un pallonetto dell'attaccante più prolifico del Camaleonte nella scorsa stagione, Lia Rapisarda(25 reti per lei) che comunque continua a provarci per tutta la partita sfiorando più volte la rete.

Il Camaleonte domina rendendosi più volte pericoloso e il Real Cosenza riparte in contropiede, non riuscendo però a creare veri pericoli se non in una o due occasioni, una per tempo.Il morale é alto dopo questa prima vittoria, ma sicuramente come detto da mister Scuto non bisogna montarsi la testa anzi bisogna tenere i piedi ben saldi in terra, prima per passare il turno in coppa e poi per iniziare alla grande un campionato difficile e impegnativo come quello della Serie B. Siamo sicuri, comunque, che queste ragazze anche quest'anno sapranno stupirci, come hanno sempre fatto nella scorsa stagione.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.