Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DOMANI IL NAPOLI A CIVITAVECCHIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Partita di ritorno del primo turno, dopo il 4-1 casalingo dell'andata
La Carpisa Yamamay Napoli, dopo la vittoria interna nella gara d'andata del primo turno di Coppa Italia contro il Civitavecchia (4-1) è partita per il ritiro di Serino, dove in settimana l'allenatore Sergio Curcio ha proseguito la preparazione fisica in vista degli impegni di campionato che inizieranno a fine mese.

Una settimana di lavoro intenso, soprattutto sul piano fisico, che ha lasciato qualche acciacco ma che non impedirà al tecnico di avere a disposizione l'intera rosa per la gara di domani a Civitavecchia, valida per il ritorno del primo turno di Coppa Italia. Piccoli problemi muscolari sono stati accusati da Rapuano, Fontanella e Avvisato, ma le tre ragazze saranno comunque della partita, anche se Curcio potrebbe tenerle a riposo e utilizzarle solo a partita in corso.

Civitavecchia – Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domenica 12 settembre alle ore 15 al campo Comunale di Civitavecchia.

Dopo la sfida contro la formazione laziale la squadra tornerà a Napoli in vista del possibile secondo turno di Coppa Italia, in programma domenica prossima, per riprendere gli allenamenti in attesa di qualche novità di mercato. È probabile, infatti, che la prossima settimana il dg Italo Palmieri regali al tecnico Sergio Curcio qualche ulteriore elemento che potrà rinforzare la rosa rendendola ancor più competitiva nella corsa alla promozione in serie A1.

Napoli, 11 settembre 2010

Carlo Zazzera
Ufficio Stampa
CarpisaYamamay Napoli Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+393395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.