Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FINISCE A COSENZA L’AVVENTURA IN COPPA ITALIA PER L’ENODORO MARSALA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Sconfitta per  2-0 dal Real Cosenza, la compagine lilibetana esce mestamente fuori di scena dalla coppa Italia. I segnali non confortanti di tenuta e solidità emersi già nella gara di ritorno del primo turno contro le Aquile Palermo, hanno trovato conferma in terra calabra, dove l'Enodoro  si è trovata  di fronte una squadra ben fornita e organizzata che conta di disputare un egregio campionato di serie B.

Le azzurre, orfane di capitan Errera e soprattutto di  Filingeri e con nove ore di viaggio alle spalle, che come confermato dal tecnico Chirco, non possono essere delle scusanti valide, non sono mai parse in grado di impensierire oltre modo le avversarie che da par loro  senza pressioni particolari, hanno imposto il loro gioco ottenendo il passaggio del turno a scapito di un Marsala scarico soprattutto mentalmente, da rivedere da qui all'inizio del campionato.

Grande la delusione a fine gara di tutta la squadra per questo deludente risultato, consapevoli che qualcosa in chiave di approccio alle gare deve cambiare per evitare magre figure nel difficile campionato di serie A2 ormai alle porte.

Giovanni Ingoglia

Responsabile

Area Stampa e Comunicazione

349.8442804

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO   www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.719049 Fax 0923.996021 - Posta elettronica   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.