Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA CARPISA YAMAMAY NAPOLI PASSA AL TERZO TURNO DI COPPA ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Battuto 5-1 il Real Marsico nel secondo turno, prossimo avversario la Vis Francavilla
Ancora un successo per la Carpisa Yamamay Napoli. Ieri nel secondo turno di Coppa Italia le "tartarughine" hanno superato 5-1 il Real Marsico passando al terzo turno e confermando la buona impressione mostrata nelle prime uscite.

Il successo è arrivato grazie a due doppiette, una del solito bomber Valeria Pirone, che si conferma la punta di diamante della formazione napoletana, e una della giovane Emanuela Schioppo, alle quali si è aggiunto il primo sigillo con la maglia della Carpisa Yamamay della giovanissima Roberta Diodato, nuovo acquisto appena quindicenne.

"La squadra non è ancora al cento per cento – spiega il dg Italo Palmieri – ma nonostante questo, e la presenza in campo di tante ragazzine del settore giovanile, abbiamo ottenuto un altro risultato di spessore. Proveremo a superare anche il terzo turno di Coppa Italia, ma intanto ci concentreremo per l'esordio in campionato di domenica prossima, che sarà un banco di prova molto importante".

Il terzo turno di Coppa Italia vedrà la Carpisa Yamamay Napoli impegnata domenica 10 ottobre in casa contro la Vis Francavilla Fontana (gara unica). La squadra tornerà in campo sabato 25 settembre alle ore 15 contro il Marsala per la prima giornata del campionato di serie A2.

Real Marsico - Carpisa Yamamay Napoli 1-5

Real Marsico: Carleto, Carleo, Morabito, Scarcia, Stoppelli, Lobosco, Sisto, Tesoro, Catalano, Vukcevic, Giannasio. A disp.: Fiore, Castataro, D'Alessandro, Fildi, Cospito, Pandolfo, Napolillo. All. Lavagna

Carpisa Yamamay Napoli: Pignagnoli, Catapano, Canonico, Avolio, Apicella, D'Anna, Esposito, Taddeo, Schioppo, Diodato, Pirone. A disp.: Scermino, Strisciante, Avvisato, De Rosa, Guardascione, Basile, Testa. All. Curcio

Marcatori: 4"pt, 15"st Schioppo, 38"pt, 11" st Pirone, 16"st Diodato, 37"st Napolillo

Napoli, 20 settembre 2010

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.