Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI, DOMANI TERZO TURNO DI COPPA ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
LECCE_marsala_thumb307_A Napoli arriva la Vis Francavilla Fontana, gara unica per passare agli ottavi di finale
Torna la Coppa Italia di calcio femminile dopo la prima giornata di campionato di domenica scorsa. La Carpisa Yamamay, dopo aver eliminato Civitavecchia e Real Marsico, troverà nel terzo turno una delle avversarie dirette per la promozione in serie A1, la Vis Francavilla Fontana, reduce da un buon esordio in campionato (vittoria 4-1 contro Schio in casa).

Le "tartarughine", che domenica scorsa nella prima di campionato hanno pareggiato 1-1 contro il Marsala, saranno in campo ancora una volta con molte ragazze del settore giovanile, perché la rosa non è ancora interamente a disposizione del tecnico Sergio Curcio a causa di una serie di infortuni. Mancherà anche il portiere titolare, Alice Pignagnoli, espulsa nella sfida contro il Real Marsico; al suo posto sarà in campo Silvana Scermino, alla prima presenza con la maglia della squadra napoletana. Assente per squalifica anche il giovane difensore Paola Di Marino, rientrata da pochi giorni dalla trasferta con la nazionale under 17 in Bulgaria per le qualificazioni europee (che ha portato anche il suo primo gol in maglia azzurra).

La gara Carpisa Yamamay Napoli – Vis Francavilla Fontana, valida per il terzo turno di Coppa Italia, si giocherà domani, sabato 2 ottobre, alle ore 15 al campo Castello di Baia di Bacoli.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.