Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Atalanta vs Sudtirol

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
vintlRITIRO3002_thumb307_Domenica a Bergamo (ore 15) la sfida all'Atalanta per il terzo turno della kermesse
Inizia da Bergamo l'avventura in Coppa Italia del CF Südtirol. Domenica alle ore 15, le biancorosse sfideranno l'Atalanta in gara secca, chi vincerà avrà l'onore (e l'onere) di affrontare il Tavagnacco nel turno successivo.
Il CF, reduce dal test infrasettimanale vinto contro il Valpo Pedemonte, si presenta all'appuntamento praticamente al completo. Recuperata Valeria Castagna, l'unica giocatrice ancora ai box resta la giovane centrocampista Miriam Romano. Spetterà poi al tecnico Roberto Genta decidere se schierare la formazione titolare oppure preservare qualche atleta in vista dell'importante gara di campionato in programma sabato prossimo tra le mura amiche contro il Venezia.

Guai a sottovalutare l'Atalanta comunque. La formazione lombarda, retrocessa lo scorso anno dal campionato di serie A, è partita fortissimo in questa stagione e, dopo le vittorie su Inter e Brixen in Coppa Italia, ha demolito per 6-0 l'Entella Chiavari nella prima giornata di serie A2. Un punteggio che ha permesso subito alle neroblù di balzare in vetta e di candidarsi immediatamente per l'immediato ritorno in serie A. La sfida di domenica si preannuncia dunque molto incerta e, considerando il valore dei due undici in campo, anche piuttosto spettacolare.

Sempre domenica, è poi in programma l'esordio della formazione under 19 nel campionato nazionale Primavera. Alle ore 15.30 le ragazze guidate da Ciacco Pontalti, reduci dal successo per 4-0 sul Bozner (serie C) nel test infrasettimanale di giovedì, affronteranno tra le mura amiche (campo di Vallarga, Vandoies) le parietà del Valpo Pedemonte.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.