Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ritorna la Serie A e le differite TV

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

17giornataASabato 12 Marzo si riprende il campionato di serie A con qualche sconfitta in più per la Nazionale Maggiore e una Camporese in meno! La forte atleta della Torres si è rotta il menisco in occasione della partita contro il Canada e il giorno dopo è rientrata a Roma per operazione riuscita alla grande. Adesso speriamo di rivederla in campo quanto prima, la ns. redazione augura una pronta guarigione.

Ritorna la serie A ma stavolta niente diretta TV ma solo differita. La partita scelta è Graphistudio Tavagnacco - Roma che sarà trasmessa in differita su Rai Sport 1 domenica 13 alle ore 12.20.

La capolista Torres ospita la Reggiana e il Brescia il Firenze. Sulla carta la partita più difficile se la trova il Tavagnacco ma il calcio femminile ci ha insegnato che niente è scontato e ogni settimana ci troviamo di fronte a risultati imprevedibili. Incuriosisce il ritorno di Torino - Mozzanica mentre il Chiasiellis affronta una Lazio sempre più agguerrita per uscire dalla zona retrocessione. Rimanendo nelle zone rosse della classifica troviamo l'Orlandia che va in laguna per vincere ma non credo che le veneziane saranno d'accordo! Sudtirol, l'ultima spiaggia si chiama Bardolino ma non si gioca in riva al lago e non rischia ancora di affogare perchè le tre compagini sono sopra di 3 punti e devono giocarsi la salvezza ogni sabato. Quindi ritengo la zona retrocessione ancora aperta a soprese.

Buon campionato a tutte e vinca sempre la migliore.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.