Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Si guarda ai "secondi posti"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

21giornataCon la Torres indiscussa regina del campionato e il Sudtirol protagonista apposto, gli occhi della 21° giornata sono tutti puntati sulle "seconde" - Tavagnacco e Brescia si lottano la seconda possibilità per un posto in Champions mentre il Firenze e Orlandia, a differenza, lottano per il più ambito terzo-ultimo posto!
Partendo dal basso le viole vanno a far visita sul difficile campo del Chiasiellis. La differenza la potrebbe fare ancora una volta la determinazione e la "fame" di punti a discapito della formazione friulana più completa e tranquilla ma interessata a lottare per la 4° piazza. Patu e compagne riusciranno con il cuore e la grinta a ripetere la vittoria ottenuta contro la Regia?


Orlandia che va in trasferta in quel di Verona per affrontare un Bardolino che si dice non in condizione di mettere in campo la migliore formazione dopo le tre convocazione della Nazionale. Sicuramente le veronesi faranno la loro partita e se mancano giovani talenti non c'è da dimenticarsi delle storiche campionesse ambite da ogni club. Quindi match difficilissimo per le paladine che dovranno dare il massimo per avere la meglio su Gabbiadini e C.
Facendo un salto in vetta troviamo il Tavagnacco che dovrà conquistarsi i tre punti sul campo del Torino contro un'ottima squadra indebolita dalle decisioni dello stesso presidente granata. Il Toro rimane comunque una formazione da non sottovalutare, anche se tutti i pronostici sono per le friulane, le torinesi sono al 5° posto della classifica senza considerare da 2 giornata l'assenza di capitan Sodini.
Il Brescia invece ospita la sorniona Venezia. Le venete sono ancora in lotta per il quarto posto a dimostrazione che la squadra diretta da Fabiana Comin è una formazione che sa vincere. Di fronte un Brescia in formato gigante che riesce a mietere vittoria con la facilità degna delle grandi campionesse che annovera. Partita da vedere!

 

Reggiana - Mozzanica è in diretta Tv con l'anticipo delle 11.30. Al Mirabello arriva la quarta forza del campionato. Entrambe le squadre escono da una sconfitta e questo è l'occasione per rifarsi con la bomber rivelazione Tarenzi ancora in compagnia delle stampelle!
Per ultimo ma non per importanza il derby dei derby: LAZIO vs ROMA in onda alla Borghesiana Campo C dalle ore 15.00... 

Buona giornata a tutte e vincano le più forti!

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.