Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Mozzecane espugna l'Imolese e resta al comando!

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa2b3La Fortitudo Mozzecane supera in trasferta la giovane formazione dell' Imolese e si conferma squadra da battere! Le emiliane vogliono dimenticare la sconfitta subita contro lo Schio con una prova d'accellenza. Partono forte ma bisogna aspettare il 43' per vedere il primo gol di Cimatti. Si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa, al 56', la solita Boni recupera lo svantaggio ma dura poco. Cimatti ancora in gol al 60' per la gioia delle padroni di casa oggi di scena nella bella cittadina termale di Castel S.Pietro Terme.
Lo svantaggio scuote la capolista e in 10 minuti rimonta con Peretti e poi passa in vantaggio con l'esperta Barbierato.
La terza giornata del girone B è iniziata con l'anticipo tra Napoli e Grifo Perugia. Tra le fila napoletane rientra la bionda Fontanella a dirigere la difesa con gli spalti gremiti di pubblico per incitare la prima vittoria in campionato. La squadra umbra si conferma una delle formazioni più forti del girone,  riesce a concretizzare le occasione con la doppietta di Pugnali e portarsi a casa la posta in palio.
Anticipi della domenica mattina tra Enodoro Marsala e Riviera di Romagna. Alla fine è la squadra romagnola a gioire pur ammettendo la superiorità della padrone di casa nel primo tempo e il risultato bugiardo che penalizza le bianco-verdi. Ai fini di classifica ciò che conta sono i tre punti e le romagnole se li cono portati a casa, posizionandosi al secondo posto di classifica alla pari con Graphistudio Pordenone e Francavilla. Marsala che rimane squadra ostica e campo difficile da espugnare. Sempre nella mattinata di domenica si è svolta la partita tra Francavilla Fontana e Pink Sport Time con le padroni di casa che domano le giovani baresi neopromosse con il ripescaggio. Tripletta di Caramia e secondo posto in classifica mentre non si smuove la classifica per la Pink. Forza Pink non bisogna mollare!
Botta e risposta tra la Graphistudio e lo Schio. Al gol di Paoletti al 23' replica Cedolini tre minuti più tardi. Nella ripresa le padrone di casa dilagano con Paroni e ancora Paoletti, ma complimenti allo Schio che ha saputo tenere in apprensione una della migliori formazioni del girone. Il Vicenza sornione visto in Coppa Italia è ormai un ricordo per il presidente Padovan. Le biancorosse si sbarazzano del Siena, accorso in terra vicentina per accaparrarsi i tre punti. Non bastano grinta, determinazione e la Migliorini per espugnare Vicenza... che dopo questa vittoria si posizione al terzo posto della classifica. Buona doppietta di Carradore.
Il campionato si ferma per la partita della Nazionale e riprende il 31 Ottobre con delle partite veramente interessanti:

EXTO SCHIO - NAPOLI
F. MOZZECANE - FRANCAVILLA
GRIFO PERUGIA - ENODORO MARSALA
PINK SPORT - GRAPHISTUDIO PN
RIVIERA DI ROMAGNA - VICENZA
SIENA - IMOLESE.

A tutte quante un augurio di buon campionato e vinca sempre la più forte.

Walter Pettinati

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.