Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

THE INVINCIBLE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa2a4Quarta giornata senza sorprese con il maltempo protagonista. Continua la serie positiva per Como2000 e Atalanta mentre la Sestrese Multedo viene fermata dal maltempo! Vince il Milan contro l'Oristano e vince ancora il Fiammamonza in casa del Cuneo mentre il derby piemontese tra Juventus e Alessandria finisce in parità.
Come da copione le big vincono ma...

 

 

che fatica per il Como strappare i tre punti in palio nella trasferta contro il forte Tradate. Finisce 1 a 0 per le comasche in gol con Coppola. Più facile la vittoria delle bergamasche in quel di Olbia. Si decide tutto nel primo tempo con le tre reti di Ramera, Giacinti e Spini. Sarde punite anche in trasferta, contro questo Milan non c'è partita, l'Oristano raccoglie 4 reti, due doppiette di Laddaga e Brutti. Non si smuove la classifica per il Cuneo che illude il pubblico amico ma poi deve cedere alla supremazia monzese. Finisce 3 a 1 per le ospiti che vanno a segno con Velati, Gaburro e Re, il momentaneo pareggio piemontese è realizzato da Sechi! Cuneo che domenica anche a far visita alla capolista Como2000 che potrebbe approfittare del big match tra Atalanta e Milan. Pareggio tra Juve e Alessandria. Bianconere in vantaggio con Calà al 30' e quanto tutto faceva presagire alla vittoria delle padrone di casa ecco che, allo scadere, arriva il pareggio di De Stefano. Un punto per una e si pensa già a domanica prossima con l'Alessandria che ospita l'Olbia e la Juve che se la gioca ancora tra le mura amiche contro il Tradate. Big match anche t ra Sestrese e Fiammamonza, tempo permettendo! come abbiamo detto il maltempo ha fermato la corsa della Sestrese che dovrà recuperare la partita contro l'Entella.

Un campionato che vede in Como, Atalanta, Sestrese, Milan e Fiammamonza le principali protagoniste alla promozione e già dai prossimi scontri diretti potremmo farci un'idea più chiara delle forze in campo.

 

Cliccando su questo link potete vedere le statistiche del girone, con le classifiche marcatrici e ammonizioni/espulsione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.