Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Como piega l'Olbia e torna a volare.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa2a6Dopo lo stop contro il sorprendente Cuneo che domenica ha battuto un'altra forza del campionato: Sestrese Multedo,  il Como si riscatta in terra di sardegna, piega l'Olbia con 5 reti e torna a volare mantenendo la vetta solitaria del girone. Tripletta di Carminati, a se gno la capocannoniere Coppola e Pellizzoni. Si riscatta anche l'Atalanta e schiaccia il Fiammamonza con 4 reti a 1.

Le bergamasche dilagano nel secondo tempo con le reti di Ramera, Scarpelli e Frigerio subentrata a Giacinti in rete nel primo tempo del momentaneo vantaggio recuperato da da Velati su calcio di rigore. A fare la voce grossa è il Milan. Le rossonere dopo essersi sbarazzate delle orbiche abbattono le zebre bianconere con tre colpi di Dedè, Adegoke e Cama e affiancano l'Atalanta al secondo posto della classifica con 15 pt. ad 1 punto del Como. A 12 punti troviamo la Sestrese Multedo con una partita in meno e una sconfitta in più. Le liguri cadono in casa del Cuneo nonostante una supremazia territoriale, le piemontesi sono riuscite a reggere per l'intero incontro e prendersi questi importanti tre punti che danno la consapevolezza alle biancorosse dei propri mezzi. Sestrese che rimane una forza di questo girone. Sorprende la vittorie dell'Entella ai danni dell'altanelante Alessandria. Liguri che rifilano 3 reti alle grigie e si sollevano a tre punti in concomitanza all' Olbia. Sopra di un punto troviamo la Juve e il Cuneo con l'Oristano che ha pareggiato in casa del Tradate con il risultato di 2-2 ricriminando il pareggio delle locali realizzato allo scadere dei giochi. Per il Tradete doppietta della bomber Regalini mentre per l'Oristano sono andate in rete Fiori e Dessì.

La 7° giornata in programma il 5 dicembre per la sosta della nostra nazionale che si gioca contro le americane il passaggio ai Mondiali 2011, vede due big match:

 

COMO 2000 - ATALANTA

SESTRESE MULTEDO - MILAN

ALESSANDRIA - FIAMMAMONZA
ORISTANO - CUNEO SAN ROCCO
JUVENTUS - OLBIA
TRADATE -  ENTELLA

Questa la classifica marcatrici: Coppola 8, Carminati, Giacinti 7, Adegoke, Laddaga 5, Velati 4, Brutti, Coppolino, Di Stefano, Ramera, Regalini, Rogina 3, Basso, Cama, Cuccu, Draghi, Frigerio, Gaburro, Moscia, Paggini, Pellizzoni, Re 2

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.