Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vincono le grandi, classifica immutata!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa14bNel Girone B della serie A2 vincono le grandi e la classifica rimane immutata (a parte il Fortitudo Mozzecane e il Napoli con non ha giocato). La Graphistudio Pordenone batte lo Schio per 3 a 0 con le padrone di casa che non hanno demeritato. La Capolista però è micidiale e non perdona, passa al 2' con la bionda Paoletti e si chiude bene alle incurioni avversarie, ripartendo in velocità. Il prima tempo finisce con lo Schio sotto di un gol e con il presidente che lamenta un po di sfortuna e assenze importanti. Nella ripresa arriva al 10'st il gol a sorpresa di Blazina direttamente da calcio d'angolo con una leggera e involontaria deviazioni di un avversaria che sorprende Mohamed Sherin. Tre minuti dopo è Schiavo che porta a tre le reti e chiude la partita.

 

Il Riviera di Romagna batte in casa il Marsala per 4- 1. Le romagnole passano in vantaggio con Dulbecco al 16' e ribadisce Petralia al 25' ma in finale di tempo riapre la partita il gol di Russo. Nella ripresa il Riviera parte forte e Luigina Capalbo segna dopo 4 minuti. Torna al gol Valentina Di Marco e con lei il Riviera ritrova un'altra pedina importante per tentare l'assalto alla capolista.
Il derby di Puglia va al Francavilla che grazie alla solita Caramia batte di misura la Pink Sport Bari. Pari a reti bianche tra Siena e Vicenza.

Rinviata Mozzecane – Imolese e Grifo Perugia – Napoli sempre per l'assenza di atlete impegnate nella Nazionale. Due match importanti per l'alta classifica che vede impegnato il Mozzecane e la riscossa napoletana.

Campionato aperto per i posti d'onore a meno di qualche passo falso del Pordenone. Noi auguriamo un buon proseguimento di campionato a tutte le squadre e vinca sempre la più forte!

Classifica Marcatrici: Caramia 14, Boni 13, Pirone 10, Paoletti, Santacatterina 9, Migliorini, Paroni 8, Dulbecco, Faccioli, Pugnali 7, Capalbo 6, Carradore, Carradore, Peretti, Trifunjagic 5, De Val, Di Camillo, Filingeri, Mantovani, Natalizi, Principi, Rogazione, Russo 4, Brotto, Colasuonno, Gardoni, Mariani 3, Angioletti, Baldini, Cedolini, Cimatti, Costantini, D Agnello, Fiorella, Giuliano, Longo, Magnanti, Magrini, Marrone, Nicoli, Pecchini, Peretto, Resta, Sbrescia, Vitale, Zaccaria 2

risultati & classifica

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.