Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Juve ci crede e segna al 92°

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa2a14_2Giornata di recupero anche nel girone A della serie A2. Si affrontano Juventus - Oristano mentre Cuneo - Atalanta e Entella - Como  saranno recuperate in data 17 Marzo.
Come da previsione la partita tra le bianconere e l'Oristano si gioca a viso aperto con l'Oristano che deve vincere per lasciare l'ultimo posto della classifica mentre alla Juve può bastare anche un punto per smuovere la parte bassa della classifica. La partita è equilibrata e si risolve quando tutto ormai faceva pensare ad un pareggio a reti bianche. Il gol arriva al 92' con un tiro da 20 metri fuori area di Pisano che si insacca per la gioia delle padroni di casa e la delusione delle sarde. Cerchiamo di fare un punto sul campionato..

 

 

Rossonere al comando del girone con 34 punti, al secondo posto Como e Sestrese a 30 punti con le lariane che devono recuperare una partita. Segue Atalanta e Alessandria a 23 punti e una partita da recuperare per le bergamasche. Il calendario offre 3 scontri diretti alle rossonere, il 27 contro l'Atalanta, il 10 Aprile contro la Sestrese, e l'ultimo match in trasferta sul lago di Como. Questo non significa che le altre partite siano "facili" per il cammino verso la serie A ma saranno gli scontri diretti a fare la differenza per la vittoria finale.

Classifica Marcatrici: Carminati, Coppola 13, Coppolino, Giacinti, Velati 9, Laddaga, Pinna 8, Cama, Ramera 7, Brutti 6, Adegoke, Cuccu, Dedè, Di Stefano, Draghi, Pellizzoni, Rogina 5, Allena, Basso, Curioso, Luciano, Rigolino 4, Calà, Frigerio, Germani, Malatesta, Marafioti, Marsico, Moscia, Palombini, Picchi, Regalini, Sechi 3, Ambrosetti, Baldi, Caio, Cammarata, Campesi, Deiana, Erba, Gaburro, Giorgis, Guidet, Leoncini, Manzoni, Margiotta, Montuano, Morelli, Moroni, Paggini, Postiglione, Re, Salbo, Scarpellini 2

CLASSIFICA CAMPIONATO SERIE A2 A MILAN pt. 34, COMO 2000(*), SESTRESE MULTEDO pt. 30, ALESSANDRIA, ATALANTA(*) pt. 23, TRADATE, FIAMMAMONZA pt. 17, CUNEO SAN ROCCO(*), JUVENTUS TORINO pt. 15, OLBIA pt. 11, ENTELLA C(*)., ORISTANO 9
(*) una partita da recuperare

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.