Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Aquile al comando, Res insegue

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

aquile20102011_250_thumb_other150_95Nel girone C, Le Aquile Palermo battono nel derby le catanesi del Camaleonte e confermano la loro leadership. A segno la solita Varia che con questa rete sale a quota 10 e Di Simone. Non demorde la Res Roma che batte in casa il Campobasso per 3-1 con doppietta di Nagni e rete di Corradino e resta a due punti dalla capolista. Vittoria anche per le Women Civitavecchia e Eurnova ma ormai le due in fuga sembrano irraggiungibili.

Le romane dell'Eurnova battono il Real Cosenza con doppietta di Sarah Vuerich di cui il primo con l'aiuto del portiere avversario che non trattiene il tiro e accompagna la palla in rete mentre finesce in goleada per le Women Civitavecchia che si approfittano di una Castellana rimareggiata e infliggono una severa punizione. Tre doppiette: Sciaretti, Pierono e Marzi. Il Salento continua a stupire e fioccano i complimenti per Lino De Lorenzis che batte un buon Real Marsico per 5 reti a 0.

Le Salentine partono forte e dopo 2' passano in vantaggio. Ribadisce D'Amico con una doppietta al 9'e al 13'. La situazione precipita per le ospiti al quarto gol di Pinginello. La quinta rete è un gol da cineteca della giovanissima Cucurachi (95).

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.