Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

San Zaccaria sola al comando

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sanzaccaria_thumb_medium350_263Nel girone B, il San Zaccaria fa suo il derby contro il Castelvecchio per 2-1 e conquista la vetta solitaria della classifica. Salvotti fa felice il pubblico di casa al 10' ma il vantaggio dura poco perche al 20' la bomber Lisi porta le sorti dell'incontro in parità. La reazione del S.Zaccaria non si fa attendere e Albonetti sigla al 30' la rete del definitivo vantaggio. Packcenter Imola batte il Marsciano per 4-1 e si riporta al secondo posto a soli due punti dalla capolista. Le reti sono di Biagi, Linguerri e doppietta di Antonecchia Jennifer, il gol della bandiera per le Umbre è di Fabiani.

Cade il Bogliasco in casa del Villacidro per 2 a 0 e perde la testa della classifica ma rimane in lotta per la vittoria finale (non sono pervenute le marcatrici). Seconda vittoria per l'Arezzo che espugna il difficile campo dell'Olimpia Forlì per 2 a 1. Amaranto in rete dopo 5' con Cioran poi la partita scorre equilibrata fino al 42' quando Pepe (finalmente un "Pepe" che segna, non me ne vogliano le bianconere) raddoppia. Tutto fa pensare che la prima frazione di gioco termine sul 2 a 0 ma la reazione forlivese è reattiva e arriva subito il gol con Agantesi.

Nella ripresa, nonostante i tentativi da parte entrambe le squadre, il srisultato non cambia per la gioia delle toscane. Ancora un vittoria per Hispellum che batte sdavanti al pubblico amico l'Olimpia Vignola per 3-2. Al vantaggio vignolese di Benea al 6' rispondono le locali con Bianconi, ma bisogna aspettare il 31'. Allo scadere del primo tempo arriva il raddoppio umbro con Gentili. La ripresa vede il Vignola in attacco e il gol arriva con Boni, un cognome che è sinonimo di gol. E' ancora Gentili al 25'st a far felice i tifosi locali di Spello.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.