Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Gordige troppo forte per l'Orobica

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commento_serieBa14Giornata di gran calcio nella serie cadetta. Le squadre che compongono i tre gironi della serie B si sono sfidate come sempre a viso aperto e non sono mancate le sorprese. Nel big match del girone A tra le due capoliste il Gordige batte con un secco 3 a 0 l'Orobica e rimane sola al comando della classifica. Purtroppo non abbiamo la seguenza dei gol ne le marcatrice, è lampante però che il risultato non lascia dubbi sulla supremazia della squadra di casa, che solo l'Inter potrebbe mettere in difficoltà anche se è uscita sconfitta nella partita di andata. Neroazzurre che battono con due reti il Real Meda.

A trascinare l'Inter alla vittoria è  Regina Baresi al 3' mentre al 35' la bomber Tolda chiude il match. Milanesi che si portano in seconda posizione della classifica a due punti dalla capolista. Vittoria sonante del Mestre che rifila 4 reti al fanalino di classifica Le Maddalene. Per le venete segna Salotti, Camilli e doppietta di Rossi. Imbattano Union Villanova e Brixen. Entrambe le reti su calcio da fermo. I gol di Poehl per il vantaggio delle ospiti al 21' è annullato dalla rete di Zanoni al 48'. Pari a suon di gol tra Caprera e Vittorio Veneto. Tre reti a testa con tripletta di Carta per il Caprera  mentre per le venete doppietta di De Martin e rete di Pancot. Il Valpo Pedemonte supera lo Zensky in una match dalle tante emozioni.


La partita si anima al 15' quando Crivellato rompe gli indugi e porta in vantaggio la sua Valpo. Le locali approfittano dello sbandamento delle avversarie, affondano e passano ancora al 20' con Cassoni. La reazione lampo delle padovane riesce ad accorciare le distanze due minuti dopo con Zanon. Le speranze di riaprire la partita dura poco perche è Magnaguagno che al 35' porta a tre le reti. Nella ripresa la gara si fa intensa ma senza concretizzare i vari tentativi. Allo scadere è lo Zensky che accorcia ancora le distanze ma ormai è troppo tardi. 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.