Lunedì, 13 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Aquile, cinquina a Cambobasso

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

antignozziLe Aquile Palermo continuano decise la loro marcia vincente verso la conquista del campionato. Campobasso che aveva illuso il pubblico amico accorso a vedere questo importante match passando in vantaggio al 3' con Coluzzi. Gol che ha scatenato l'Aquila che dormiva.. che ha subito reagito con il pareggio al 15' di Gannicchia, segue la quaterna della loro bomber Varia.

 

Ma la Res Roma non molla e rifila 4 reti al Castellana. Corradino al 5' apre le marcature ma bisogna attendere la ripresa per vedere le bomber romane all'opera: al 30'st arriva la seconda rete timbrata Nicosia Vinci, poi è Nagni al 40'st e allo scadere ancora Corradino.

Res Roma che annovera un atleta-scrittrice di ... favole, che non ha mai giocato un campionato di Serie A, ma vi faceva parte quando era piccolina nella squadra primavera della Lazio, che allude contro gente senza fare nomi che magari sono anni e anni che seguono il cf di serie A in ruoli diversi senza mai dare alito a critiche o mancanza di serietà come invece ce ne sono tanti! e che critica sorprendentemente le donne che si spogliano in tv e sui giornali facendo vedere tette e culo (parole sue: Ma si sa,in Italia si preferisce lasciare la PRIMA PAGINA allo schifo che fanno i politici,a chi mostra e sfrutta "tette e culo"(perdonate l'espressione!!)per arrivare dove vuole) quando lei si è fatta fotografare a tette de fori... ma ci faccia il piacere, arripijate e racconti meno balle!
In foto Roberta Antignozzi (Res Roma) tratta da: "Di Più TV" Agosto 2007"

Tornando al calcio vero, con tutto il rispetto per la Res Roma e per le sue calciatrici, ritorna alla vittoria l'Eurnova che batte il Salento che continua a sorprendere. La squadra di mister De Lorenzis mette in seria difficoltà le romane anche se alla fine deve arrendersi al risultato. Finesce 3-2 con le due squadre e tifosi compresi che se la giocano tutta... fino in fondo! Vittoria non tanto a sorpresa per il Real Marsico che batte le più quotate donne del Civitavecchia per 2-1. Primo tempo con le laziale in vantaggio ma la ripresa vede la grande reazione delle padroni di casa che si conquistano i 3 punti e festeggiano spegnendo persino i cellulari..

Le catanesi del Camaleonte si conquistano i tre punti in palio nella gara interna contro il Real Cosenza, bella partita in cui le siciliane concretizzano le occasioni e passano in doppio vantaggio con Sapienza e Ravisarda. Cosenza che riapre la partita all'80' con Romeo ma l'assalto finale non produce il pareggio sperato.

Un girone C della serie B, dominato dalle Aquile e dalle romane della Res Roma ma che vede le forze in campo delle inseguitrici equilibrate che alla fine potrebbero uscire delle sorprese per la zona retrocessione.

Buon campionato a tutte e vinca sempre le più forti in campo...

Walter  Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.