Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cinque squadre in 4 punti...

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

commento_serieBb13... si lottano la vittoria del girone e la promozione in serie A2. Al comando troviamo appaiate S.Zaccaria e Bogliasco con 38 punti, segue Packcenter Imola a 35, Villacidro e Castelnuovo a 34 mentre è già decisa la retrocessione dell'Anspi Marsciano.
In questa 20° giornata Il Bogliasco ha battuto lo Spezia con un secco tre a zero e raggiunge il S.Zaccaria fermato a Villacidro con un pareggio a reti bianche che non accontenta la squadra di sarda. Packcenter che ha osservato il suo terno di riposo e Castelvecchio che rifila 4 reti all'Arezzo. Le romagnole hanno così agguantato il Villacidro e la possibilità di giocarsi la promozione nelle ultime due partite.

Il Vignola va a vincere per 3 a 2 in casa del Marsciano e lo condanna alla retrocessione mentre pareggiano L'Olimpia Forli e Hispellum per 1 a 1 che insieme al Vignola si giocano questo finale di girone in tutta tranquillità nella zona centrale della classifica.
Il prossimo turno vede lo scontro diretto tra S.Zaccaria e Bogliasco per la leadership della classifica, il Castelvecchio ospita il Marsciano, la Packcenter aspetta l'Olimpia Forli e il Villacidro va in trasferta sul difficile campo dell'Hispellum. Spezia e Arezzo si giocano la penultima posizione di classifica.
Non azzardo previsioni perchènel calcio femminile è il campo che decide di partita in partita chi merita il successo anche se il calendario è più severo con il Villacidro. 

Walter Pettinati 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.