Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Gordige sconfitto, pareggia l'Inter...

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

commento_serieBa4.. ma basta per prendere il comando della classifica con 3 punti di vantaggio sulle venete che subiscono la sconfitta da parte del Mestre che ritrova grinta e orgoglio per una bella vittoria, forse un po troppo tardi per pensare alla promozione. Inter fermata in casa del Vittorio Veneto in una partita, a tratti bella e aperta su entrambi i fronti, a tratti spenta e troppo tattica. Il Vittorio Veneto si è rivelata una formazione di rispetto e la classifica non da i meriti che si vedono in campo mentre la discontinua Inter dovrà, probabilmente, aspettare due domeniche per giocarsi contro il Gordige la vittoria di questo girone. l'Orobica ormai si appresta a concretizzare la promozione dopo aver assaporato la vetta della classsifica.


Entrare in gioco a campionato iniziato ha sicuramente penalizzato la squadra orobica che alla fine ha ceduto ai troppi impegni. Bergamasche  che hanno battuto di misura l'ottima Brixen che rimane cmq saldamente al 5° posto della classifica, sotto di due punti dal Mestre che spera in due passi falsi del Meda per salire.
Real Meda a due passi dalla serie A2 dopo la vittoria  di misura sul Valpo Pedemonte, squadra che ha dimostrato di avere dei numeri e delle buone possibilità. In Brianza domenica arriva la punltima del girone, quel Caprera che in casa riesce a dare il meglio di se stessa ma fuori diventa vulnerabile. Ne sa qualcosa l'Union Villanova che è tornata da Caprera con un punto e molte recriminazioni. Le venete alla loro prima esperienze si sono distinte e avranno tempo per meditare e prepararsi al meglio per il prossimo anno.
Lo Zensky batte Le Maddalene, già condannate alla retrocessione, per sei reti a una.  Le Padovane hanno disputato un buon campionato tra alti e bassi mentre aspettiamo il ritorno delle Le Maddalene, squadra che si è dimostrata corretta e sportiva, onorando con il massimo impegno il girone e crescendo sotto ogni aspetto.

 

Walter Pettinati

 21ª - Prossima giornata di Serie Ba
REAL MEDA CAPRERA -
LE MADDALENE GORDIGE -
MESTRE 1999 VALPO PEDEMONTE -
BRIXEN OBI VITTORIO VENETO -
INTER MILANO ZENSKY PADOVA -
UNION VILLANOVA OROBICA -

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.