Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Graphistudio Tavagnacco - Flaibano 3 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
blarzino_silviaSi cercava una vittoria contro il Flaibano ed è puntualmente arrivata grazie ad una eccellente prestazione delle terribili giovanissime del Tavagnacco che già dai primi minuti hanno assunto il controllo della partita con grande determinazione, agonismo e intensità di giuoco. Il Flaibano forse non si aspettava una formazione "femminile" così forte dal punto di vista tecnico/agonistico e poco è riuscito a fare per contrastare la manovra gialloblù.

Il Tavagnacco passa subito in vantaggio, al 5°, con Graneri che serve un invitante pallone a Blarzino che entra in area e con un diagonale batte il portiere avversario. Al 10° ancora Blarzino impegna severamente il portiere del Flaibano che è bravo a deviare in angolo. Al 20° ancora lei. Blarzino, oggi scatenata, sfiora il raddoppio su un forte tiro dalla distanza. Al 23° il bomber Lauriola mette a segno la seconda rete gialloblù ancora su assist di Graneri. Il Flaibano, sconcertato e ben contrastato a centrocampo, non riesce a imbastire azioni pericolose. Serafini al 50° sfiora il gol su calcio piazzato dal limite ben parato dal portiere. Al 65° l'arbitro ammonisce Novello per le gialloblù e al 15° espelle un componente del Flaibano. Al 20° terzo gol per il Tavagnacco con Blarzino ancora protagonista che insacca con un bel tiro di collo pieno. Termina la gara con il Tavagnacco che sfiora più volte il quarto gol.

Partita a senso unico, di chiara marca gialloblù, con la squadra che ha espresso un giuoco lineare e finalmente aggressivo che ha messo all'angolo il Flaibano e che ha riscosso elogi da parte degli spettatori presenti, anche di parte avversa. La mano di Mister Tarzariol si comincia a vedere: la squadra gioca con fluidità di manovra, con una resistenza fisica eccellente e con un elevato acume tattico. Grande gruppo, grande soddisfazione e ottima prospettiva futura che si intravede per le giovani leve gialloblù.

Prossimo incontro domenica 05.12.2010 a Basaldella contro il Tre Stelle.

Campionato Provinciale Giovanissimi – UDINE

28.11.2010: Graphistudio Tavagnacco – Flaibano  3 – 0

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.