Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Brescia, Giovanissime, Pulcine e Csi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
brescia_giovanissime20102011_thumb_medium250_166GIOVANISSIME – Le giovanissime con un perentorio 4 a 1 in casa del Fiammamonza vendicano (solo in parte) la sconfitta dello scorso anno che gli costò la vetta della classifica. Le rondinelle giocano benissimo e al 15' si portano in vantaggio con Barbi, che sfrutta al meglio un uno-due con Mottinelli, e deposita in rete. Passano 6 minuti e arriva il raddoppio: Saetti si invola sulla fascia, crossa bene per Mottinelli che di precisione insacca il 2 a 0. Nella ripresa il Brescia non si ferma e al 13' Piovani fa tris con un tiro secco dal limite. Al 25' Zonaro parte in solitaria, salta il difensore e con freddezza batte per la quarta volta l'estremo del Monza. Allo scadere c'è anche il tempo per il gol della bandiera per il Fiamma. Continua l'inseguimento all'Inter capolista...

ESORDIENTI – La sfida con il Real Rovato valevole per la 12^ di Campionato è stata rinviata per impraticabilità di campo.

PULCINE – Partita sfortunata per le più piccole di casa Brescia che, in casa del Castegnato perdono 3 a 0. Prova durissima per le pulcine, che su un campo pesante e con un freddo gelido non riescono a ribaltare l'andamento del match. I tre tempi finiscono con il risultato di 1-0, 2-0 e 4-0. Una sconfitta pesante ma che ha tutte le attenuanti del caso.

CSI A 7 – Le ragazze di mister Romano non si fermano e vincono ancora una volta con un sonoro 10 a 3. Dopo un primo tempo piuttosto bloccato, le rondinelle nella ripresa iniziano a macinare gioco e guidate dal "Cobra" Dusi (in grande spolvero), portano a casa l'ennesima vittoria chele conferma in vetta alla classifica.

PRIMAVERA – Campionato fermo per la pausa natalizia

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.