Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Intervista a Maria Sorvillo

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
sorvillo_tavaIncontrare Maria Sorvillo al termine della gara è stata un'emozione particolare, lei si presenta con il suo solito sorriso coinvolgente e quella disponibilità che la contraddistinguono da sempre.
di Rudy Trolli
Innanzi tutto Maria complimenti per la bella vittoria, dunque due anni fa scudetto con il Bardolino, lo scorso anno scudetto con la Torres, quest'anno cosa facciamo? Noi andiamo in campo per dare il meglio, partita dopo partita diamo il massimo e poi vediamo a fine stagione i risultati cosa diranno.

Dopo un primo tempo così così, il Mozzanica nel secondo è cresciuto e vi ha dato qualche grattacapo in più. Come ti è sembrata questa squadra? Sicuramente con tanto carattere e tanta voglia di far bene. Ovviamente pecca di esperienza perché comunque è al primo anno di A. Se mette sempre in campo la grinta che ha messo con noi oggi sicuramente potrà dire la sua nell'ambito della salvezza.

Indubbiamente Paola Brumana manca, ma con una Riboldi e una Bonetti così come le abbiamo viste oggi si sta abbastanza tranquilli là davanti. Si, sappiamo che dobbiamo aspettare Paola, ma così possiamo aspettarla con più tranquillità, ovviamente quando ci sarà Brumana sarà meglio ancora.

Ti ringraziamo e in bocca al lupo per il vostro campionato.

Di niente, grazie a voi.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.