Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

U.Stampa DCF maglia nera dell'informazione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

maglia_neraContinua a scalare la vetta, indisturbato, verso la conquista della "Maglia Nera" - il suo nome è Andrea Polidori, la sua maglia è già Nera, la sua società è l'Ufficio stampa della DCF.
Indiscusso mattatore e responsabile, il Doct. Polidori, che continua a "gestire" il "Suo Ufficio Stampa" sotto la propria ottica coadiuvato dai suoi più stretti collaboratori. E chi paga? questo lo vedremo a posteriori se i conti dell'esperto comunicatore saranno saldati dalla LND, che lo ha fatto scivolare al femminile, oppure dalle società!
Il Doct Polidori è stato il primo ad avere la notizia del sorteggio dei gironi del Campionato Europeo ma è l'ultimo sito web a pubblicarne i dati, anzi, ad ora - ore 10.59 del 15 Aprile -  non ha proprio pubblicato niente.

Dopo la pubblicazione di un risultato sbagliato, The Doct, in passato aveva omologato un risultato togliendo un gol alla partita Sudtirol - Bardolino e solo l'intervento della nostra redazione ha scongiurato un problema per tutto il Campionato. Dopo aver rimediato con un CU - si dice che la colpa era dell'arbitro che non aveva riportato il quarto gol nel suo referto - non si è nemmeno degnato di ringraziare, chi fa per lui un'attento e scrupoloso lavoro (GRATIS)

- l'esperto Polidori - ci continua a  tenere sulle spine per giorni e giorni per avere una notizia!! (questa si che è una strategia, altro chi pubblica subito ogni cosa). Non parliamo, poi, di tutte le news di primaria importanza che l'Ufficio omette a discapito di altre. 
Sarà nostra premura mettere in rilievo tutti gli errori dell'Ufficio stampa capitanato dal Doct Polidori che si sente forte perchè nato sotto l'egidia della LND, che ha pensato bene di mandarlo ad evolvere la comunicazione del CF.
Avvocato Musumarra, non esiste più quella regola sindacale che tutele i datori di lavoro e che prevede il licenziamento per giusta causa dopo che al dipendente sono state recapitate 5 note negative? e se le note fossero molte di più? 

Sta di fatto che egli sta cambiando le regole della comunicazione, addirittura fa diventare un EVENTO quella che è per tutti noi UMANI è una TRAGEDIA (lutto) ... e poi e poi .... alla prossima puntata!

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.