Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RIVIERA DI ROMAGNA – CASTELVECCHIO 0 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

nocchi-elena-castelvecchioVittoria senza se e senza ma per il Castelvecchio che presso il campo di Montaletto di Cervia batte una volenterosa Riviera di Romagna. Savignanesi pericolose con Quercioli al 5° minuto, questa riceve palla da Zani e da fuori area spara alto. 11° calcio di punizione dal limite per fallo su Vicini, sulla palla Morelli tira ma trova preparata Gnani.
Gialloverdi pericolose al 16° veloce partenza di Magnani D., supera il difensore mette al centro un pallone per Vicini, questa smarca Nocchi che tira e la palla sfiora il palo alla sinistra del portiere di casa.
Tre minuti più tardi altra azione delle Savignanesi con cross al centro di Beleffi, smanaccia Gnani e Zani non inquadra la porta.
Al 25° esce in barella la brava Piemonte che in un intervento di gioco mette male la gamba e si fa male al ginocchio.
Il gol arriva al 35° minuto, cross lungo di Zani, trova la difesa ravennate un po' impacciata, nella quale si infila Nocchi che con un tocco vellutato insacca per il vantaggio del Castelvecchio.

Minuto 37' occasione del Castel con Vicini che lascia partire un bel tiro da fuori area che finisce di poco al lato.
Si chiude il primo tempo con le ragazze di Mister Tani in vantaggio meritatamente e il Riviera di Romagna che non ha mai impensierito il portiere ospite Pacini.
Ripresa, minuto 51' atterrata Quercioli al limite dell'area di rigore, sulla palla Morelli e per poco non trova l'angolo basso alla destra del portiere di casa Gnani.
Due minuti più tardi Scolozzi prende palla al limite scarta due avversari appoggia a Quercioli che non arriva.
Minuto 62' si fa vedere il Riviera con Emiliani che al limite calcia verso Pacini senza impensierirla.
Continua ad attaccare il Castelvecchio al 65° Beleffi riceve da Carlini e lancia De Astis che appoggia a Zani con tiro di quest'ultima che termina alto.
Supremazia territoriale delle Savignanesi anche se il Riviera nel secondo tempo è molto più aggressivo, ma non riesce ad imbastire azioni che possano impensierire la difesa ospite ben guidata da Sarti.
Minuto 68' ennesima azione ospite con cross finale di Quercioli e Nocchi che colpisce di testa ma non inquadra la porta.
All' 71° azione di Scolozzi, palla al piede scende fino al limite dell'area cede a Zani questa sferra un bel tiro che il portiere devia in angolo.
Minuto 75' arriva il meritato raddoppio per il Castel, pasticcio della difesa di casa e ne approfitta Zani lesta ad impossessarsi della palla e calciarla in rete.
Cinque minuti più tardi, medesima azione questa volta è Zani che cede palla a Scolozzi, calcia e il portiere di casa compie una gran bella parata di piedi deviando la sfera in angolo.
Allo scadere azione del Riviera che va a colpire il palo alla sinistra di Pacini con la brava numero 11 Emiliani.
Finisce la gara con la meritata vittoria di un ottimo Castelvecchio.-

RIVIERA DI ROMAGNA – CASTELVECCHIO = 0 - 2
Marcatori: 35' Nocchi (C), 75' Zani (C).-
RIVIERA DI ROMAGNA
Gnani, Milandri, Preti, Nagni, Pasi, Montanari, Pennazzi, Metalli, Scarpa, Piemonte, Emiliani.
A disposizione Genisella, Daga.-
Allenatore Fabio CUCCHI
CASTELVECCHIO
Pacini, Magnani D.( 80' Diny), Bernardi, Sarti, Carlini, Beleffi, Vicini (46' Scolozzi), Morelli (46' De Astis), Zani, Nocchi (83' Magnani N.), Quercioli (80' Pracucci).-
A disposizione Cappelli, Bruschi.-
Allenatore Paolo TANI

Montaletto di Cervia (RA) 04 Novembre 2012
Franco Scolozzi Castelvecchio Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.