Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Graphistudio Tavagnacco – Torino 7- 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco-2012-2013-450E' una Graphistudio che vince e convince a pieni voti. A farne le spese è un giovane e malcapitato Toro domato senza problemi e mai pericoloso sottoporta dato che si è fatto in avanti solo una volta con una punizione nella ripresa. Gialloblu che giocano molto bene a livello corale, con un giro palla ben dosato e continui attacchi sfruttando soprattutto le corsie laterali. Nel primo tempo, la squadra di Rossi pur sbagliando molte azioni timbra solamente una rete al 27' con Mauro, quando il passaggio dalla sinistra di Brumana viene raccolto dall'ariete di Zompitta sul secondo palo, sul filo del fuorigioco. Friulane in vantaggio e che continuano ad attaccare a spron battuto. Al 32' bella sassata di Parisi dai 25 metri ma il portiere granata para in due tempi. Al 36' Brumana va vicina al raddoppio con una punizione a giro che Caesar devia. Prima frazione che termina 1-0. Nella ripresa, Graphistudio che cresce sempre di più e raddoppia al 49' con Tuttino che tocca appena con la punta il cross al bacio di Parisi dalla sinistra.Il tris arriva al 68' con la neoentrata Zandomenichi , fredda a tu per tu con Caesar, dopo aver sfruttato un buco centrale della difesa granata dopo un velo di Brumana.  Il Toro è tramortito. Due minuti dopo arriva il quarto goal gialloblu con Brumana (bello il suo tiro a giro). Il quinto arriva al 74' con Mauro su corta respinta di Caesar dopo tiro di Brumana. Gara ormai archiviata ma c'è ancora di tempo di vedere la doppietta di qualità (due reti di autentica classe il primo  al volo) di Camporese al'85' e 86' ben innescata  nella prima rete da un assist telecomandato e ben confezionato da Tuttino dalle retrovie. Al triplice fischio finale è festa gialloblu, e ora la testa è tutta allo scontro diretto di sabato prossimo in trasferta contro il Rivera di Romagna, in una gara che testerà le ambizioni delle friulane.

GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO – Torino 7-0 (1°t. 1-0)
RETI: Al 27' Mauro; al 49'Tuttino, al 68' Zandomenichi,al 70' Brumana, al 74' Mauro, al 85' e 86' Camporese.

Graphistudio Tavagnacco: in versione valanga mata il Toro

Doppiette per Mauro e Camporese. Gara senza storia con le gialloblu che non falliscono la prima vittoria stagionale casalinga e che continuano così a volare in alto in attesa della prossima supersfida contro il Riviera di Romagna primo in classifica.

GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO: Marchitelli, Martinelli , Rodella, Tuttino, Laterza(Bischi 53'), Bissoli, Tommasella(Zandomenichi 65'),Parisi, Mauro(Bottacin 75') , Brumana, Camporese. All. Rossi.
A disp: Bonassi, Pochero, Lauriola
All. Marco Rossi.

TORINO: Caesar, Favole S., Rosso, Vallotto(Malara 43'), Welter, Nicco, Tudisco, Eusebio, Ponzio(Grassino 56'), Favole A.(Crisantino 66'), Ambrosi
All. Nicco
A disp: Ozimo, Pisano, Beghini

ARBITRO: Cappelletto di Treviso
AMMONIZIONI: Laterza,Bissoli.
Corner:4-0

NOTE: spettatori 300. Campo.

Gianluca Pantò
Addetto stampa
Graphistudio Tavagnacco femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.