Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Alla Borghesiana aquilotte sconfitte dal Chiasellis

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio logoNulla da fare per la S.S. Lazio Calcio Femminile nella quarta giornata di serie A. Alla Borghesiana le biancocelesti sono state battute per 3-0 dal Chiasellis. Dopo appena sessanta secondi dal fischio iniziale, sono le friulane che vanno subito a segno con Zganec, che approfitta di una temporanea disattenzione del portiere biancoceleste.
Passano altri 11 minuti e le ospiti raddoppiano con Donghi; il primo tempo si chiude così 0-2. Non cambia l'andamento del match nemmeno nella ripresa ed a sigillare la vittoria delle ospiti ci pensa al 10' Zanetti, che costringe le padrone di casa ad incassare la prima sconfitta casalinga.
"Sono qui da pochi giorni – commenta a fine gara il nuovo allenatore, Anna Maria Mega – e non posso dire altro se non che c'è molto da lavorare, soprattutto sotto l'aspetto tattico. La squadra ha anche risentito oggi di qualche assenza importante; ora c'è da rimboccarsi le maniche".

S.S. Lazio Femminile-Chiasellis 0-3 (0-2)
LAZIO: (4-4-2) Fazio; Ferrazza (14' st Contu), Ciarlo, Cassanelli, Pezzotti; Berarducci, De Angelis (21' st Barbero), Monaco, Giura (5' st Pecchia); De Luca, Marchese. All. Mega.
CHIASELLIS: (4-4-2) Biancuzzi; Cencig, Donghi, Soro, Virgili; Zganec (5' st Sardu), Berardo, Milenkovic (45' st Degano), Vicchiarello; Zanetti (35' st Bellon), Del Prete. All. Lizzi.
ARBITRO: Finzi di Foligno.
MARCATORI: 1' st Zganec (C), 12' pt Donghi (C), 10' st Zanetti (C).
AMMONITE: 19' pt Ciarlo (L).

Roma, 13 ottobre 2012

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio Femminile – cell. 335 5388584
Sito web: www.sslaziocalciofemminile.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.