Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Super Ceasar non basta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ceasar 0Il Torino cade anche a Mozzanica nonostante le parate della numero uno granata, finisce 4-0 per il Mozzanica.
MOZZANICA (Bg) – Gli infortuni condizionano pesantemente le scelte del tecnico Nicco, costretto a schierare una formazione con innumerevoli novità: Vallotto viene impiegata come attaccante centrale, Ambrosi veste il ruolo di centrocampista centrale, mentre Malara scala al centro della difesa. Rientrano, anche se non al meglio, Nicco in difesa, Rosso sulla fascia e Grassino in attacco. Barberis invece fa il suo esordio da titolare.
SUPER CEASAR – Nel primo tempo la grande protagonista è il portiere classe '97 Ceasar che fin dal settimo minuto è strepitosa in un doppio intervento su Perini. Il portiere granata si ripete all'11' su una punizione dalla trequarti di Tonani, al 18' sul colpo di testa ravvicinato di Tarenzi, mentre al 25' è assistita dal palo che respinge a conclusione di Tarenzi. Al 31' rete annullata al Mozzanica per fuorigioco, al momento della conclusione, di Dossi, mentre al 42' ancora Ceasar è pronta alla parata su tiro dalla distanza di Perini. Il Torino in fase offensiva non è pervenuto.
CROLLO – La ripresa inizia sulla stessa lunghezza d'onda del primo tempo con Tarenzi che al 4' di testa non trova la porta. Al 9' si arrende Grassino, sfiancata dalla periostite, e al suo posto entra Lupo, ma un minuto dopo è ancora Ceasar a salvare il Torino, che non riesce a superare la metà campo, bloccando splendidamente il colpo di testa di Tarenzi da meno di un metro. I miracoli però sono finiti e al 15' il Torino capitola: Rosso non è perfetta nella chiusura in area su Perini, sul seguente tiro di Tarenzi arriva la deviazione di Giada Nicco che mette fuori traiettoria Ceasar, per l'1-0. Al 19' Ceasar dice no al tiro dalla distanza di Mauri e un minuto dopo è nuovamente super il portiere natio di Bacau quando Scarpellini si presenta in area a tu per tu con lei e la numero uno riesce a deviare in angolo. Proprio dagli sviluppi del calcio d'angolo arriva il raddoppio delle padrone di casa: Ceasar va sul pallone, bloccandolo con la mano a terra, Dossi calcia comunque colpendo la mano e facendo andare il pallone in rete con l'arbitro che convalida ugualmente la rete. Il gioco rimane fermo per cinque minuti con lo staff sanitario granata che quasi stecca il dito di Ceasar per consentirle di proseguire la partita. Al 32' 3-0 del Mozzanica ad opera di Piccinno lasciata sola in area e libera di colpire di testa indisturbata. Nel primo minuto di recupero giunge anche il 4-0: Malara sbaglia l'appoggio in area di rigore e serve involontariamente Piccinno che di prima intenzione indirizza a giro il pallone nel sette per il 4-0 finale.
MOZZANICA – TORINO 4-0
MOZZANICA (4-3-1-2): Gritti; Dossi, Locatelli, Spinelli, Tonani; Piva, Nasuti, Mauri; Scarpellini (29' st Rizzon); Tarenzi (37' st Bianchi), Perini (25' st Piccinno). A disp.: Orlando, Sampietro, Bernardi, Asperti. All.: Fracassetti.
TORINO (4-2-3-1): Ceasar; Favole S., Nicco, Malara, Rosso; Ambrosi (43' st Cena), Eusebio; Barberis (25' st Crisantino), Favole A., Grassino (9' st Lupo); Vallotto. A disp.: Scalvazio, Capra, Beghini, Lodola. All.: Nicco.
ARBITRO: Bariola di Piacenza.
MARCATRICI: 15' st Tarenzi; 21' st Dossi; 32' Piccinno; 46' st Piccinno.
AMMONITE: Eusebio; Vallotto.

Edoardo Brunetti
Resp. comunicazione e sviluppo immagine Tcf
338/8716399
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.